Sciopero Vivoxlei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGGIORNAMENTI VXL

+7
Mentalità.Ultras
shaka81
StrongAle
Jourdain
Maxx8822
biggiesmalls
sergioconceicao_idolo
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty AGGIORNAMENTI VXL

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mar Set 02, 2008 7:04 pm

Su questo topic ci teniamo aggiornate per lo sciopero vxl


Ultima modifica di sergioconceicao_idolo il Mar Set 02, 2008 7:28 pm - modificato 1 volta.
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty eccomi qua

Messaggio  biggiesmalls Mar Set 02, 2008 7:14 pm

io ci sono!

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty IDEM

Messaggio  Maxx8822 Mar Set 02, 2008 7:24 pm

C'è pure Maxx
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty attendiamo

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mar Set 02, 2008 7:30 pm

adesso aspettiamo che si iscrivano anche gli altri ...
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty mail

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mar Set 02, 2008 7:34 pm

max ti hanno risposto alla mail ?
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty ...NO...

Messaggio  Maxx8822 Mar Set 02, 2008 7:56 pm

sergioconceicao_idolo ha scritto:max ti hanno risposto alla mail ?

Purtroppo nessuno ha risposto alla mia mail...credo l'abbiano cestinata
Evil or Very Mad
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty Aspettiamo un po' prima di scoraggiarci...

Messaggio  Jourdain Mar Set 02, 2008 8:04 pm

Ho appena effettuato l'iscrizione.

Direi di aspettare tranquilli prima di darci per snobbati dall'amministrazione di VIVO X LEI...

ciao!

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty mail

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mar Set 02, 2008 8:08 pm

Maxx8822 ha scritto:
sergioconceicao_idolo ha scritto:max ti hanno risposto alla mail ?

Purtroppo nessuno ha risposto alla mia mail...credo l'abbiano cestinata
Evil or Very Mad

n so se tu eri iscritto nel periodo del concorso x la maglia del river primavera ... be cmq c'era un utente napoletano che apriva blog su blog topic su topic, commentava tutto con si no già eh magari up ... e altre cose solo per prendersi punti nella classifica ...

n se ne poteva piu xk intasava vxl, nella home c'erano solo cose sue, mettevi un blog e lui lo mandava fuori dalla home in due seconde ...
allora abbiamo mandato mail al webmaster e dopo 2 mail mandate mi rispose dicendo che se ne erano accorti e sarebbero intervenuti ...

alla fine il napoletano ha vinto la maglia cmq (che interessava a pochi) e un giorno dopo è sparito ...


quindi prova a rimandare l mail piu volta, ma ho poca fiducia in questa redazioe
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty Risposta

Messaggio  StrongAle Mar Set 02, 2008 8:21 pm

La redazione ha risposto..andate a guardare...

StrongAle

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty risp

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mar Set 02, 2008 8:31 pm

ho risposto alla redazione indicando l altro topic nel quale era riportati degli esempio degli insulti ecc ecc
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty ecco anche me

Messaggio  shaka81 Mar Set 02, 2008 8:38 pm

ci sono e ho letto la risposta della redazione, bene hai fatto a postare l'indirizzo alle discussioni incriminate, però un passo l'hanno fatto...se non altro un minimo di considerazione ce l'hanno nei vostri confronti (credo che siate i più attivi su VXL)...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty risp

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mar Set 02, 2008 8:44 pm

shaka81 ha scritto:ci sono e ho letto la risposta della redazione, bene hai fatto a postare l'indirizzo alle discussioni incriminate, però un passo l'hanno fatto...se non altro un minimo di considerazione ce l'hanno nei vostri confronti (credo che siate i più attivi su VXL)...

si ci siamo fatti sentire e loro almeno ci hanno risposto, almeno questo Very Happy
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty FINALMENTE

Messaggio  Maxx8822 Mar Set 02, 2008 8:45 pm

shaka81 ha scritto:ci sono e ho letto la risposta della redazione, bene hai fatto a postare l'indirizzo alle discussioni incriminate, però un passo l'hanno fatto...se non altro un minimo di considerazione ce l'hanno nei vostri confronti (credo che siate i più attivi su VXL)...


Almeno ci hanno degnato di uno sguardo...speriamo ke da adesso ristabiliscano la serenità nel forum
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty risp

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mar Set 02, 2008 8:50 pm

Maxx8822 ha scritto:
shaka81 ha scritto:ci sono e ho letto la risposta della redazione, bene hai fatto a postare l'indirizzo alle discussioni incriminate, però un passo l'hanno fatto...se non altro un minimo di considerazione ce l'hanno nei vostri confronti (credo che siate i più attivi su VXL)...


Almeno ci hanno degnato di uno sguardo...speriamo ke da adesso ristabiliscano la serenità nel forum

speriamo, ma si sono già disconnessi ....
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty redazione

Messaggio  biggiesmalls Mar Set 02, 2008 9:03 pm

si però non hanno nemmeno letto i vecchi topic e poi fanno promesse che n mantengono mai io lo sciopero lo inizio cmq tnt possiamo benissimo parlare qui dove cè moderatore e amministratore

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty IMPORTANTE

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mar Set 02, 2008 9:05 pm

Lo sciopero si farà lo stesso, ma in questo modo, uno solo di noi avrà il compito di andare su vxl a vedere se la redazione risponde o fa qlcs.
In caso viene qua ad avvisare che lo sciopero è finito visto che effettivamente hanno fatto qlcs !!
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty LO SCIOPERO CONTINUA

Messaggio  Maxx8822 Mar Set 02, 2008 9:14 pm

Lo facciamo lo stesso, fino a qnd non verranno presi provevdimenti definitivi.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty Re: AGGIORNAMENTI VXL

Messaggio  shaka81 Mar Set 02, 2008 9:16 pm

sergioconceicao_idolo ha scritto:Lo sciopero si farà lo stesso, ma in questo modo, uno solo di noi avrà il compito di andare su vxl a vedere se la redazione risponde o fa qlcs.
In caso viene qua ad avvisare che lo sciopero è finito visto che effettivamente hanno fatto qlcs !!

Si sono d'accordo che lo sciopero possa essere fatto ma serve anche un dialogo molto più diretto con la redazione perchè se loro scrivono ma si disconnettono subito, noi scioperiamo, è facile che fra qualche giorno ci ritroviamo punto e a capo...mandiamo una mail sottoscritta da più utenti possibili di vivo x lei con le nostre ragioni e possibile suggerimenti per avere soluzioni concrete...protesta si ma anche spirito propositivo...voi avete idee su come risolvere il problema?...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty Re: AGGIORNAMENTI VXL

Messaggio  biggiesmalls Mar Set 02, 2008 9:17 pm

shaka81 ha scritto:
sergioconceicao_idolo ha scritto:Lo sciopero si farà lo stesso, ma in questo modo, uno solo di noi avrà il compito di andare su vxl a vedere se la redazione risponde o fa qlcs.
In caso viene qua ad avvisare che lo sciopero è finito visto che effettivamente hanno fatto qlcs !!

Si sono d'accordo che lo sciopero possa essere fatto ma serve anche un dialogo molto più diretto con la redazione perchè se loro scrivono ma si disconnettono subito, noi scioperiamo, è facile che fra qualche giorno ci ritroviamo punto e a capo...mandiamo una mail sottoscritta da più utenti possibili di vivo x lei con le nostre ragioni e possibile suggerimenti per avere soluzioni concrete...protesta si ma anche spirito propositivo...voi avete idee su come risolvere il problema?...

si ma loro addirittura dicono d n ricevere le nostre segnalazioni e mail...

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty proposta

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mar Set 02, 2008 9:21 pm

shaka81 ha scritto:
sergioconceicao_idolo ha scritto:Lo sciopero si farà lo stesso, ma in questo modo, uno solo di noi avrà il compito di andare su vxl a vedere se la redazione risponde o fa qlcs.
In caso viene qua ad avvisare che lo sciopero è finito visto che effettivamente hanno fatto qlcs !!

Si sono d'accordo che lo sciopero possa essere fatto ma serve anche un dialogo molto più diretto con la redazione perchè se loro scrivono ma si disconnettono subito, noi scioperiamo, è facile che fra qualche giorno ci ritroviamo punto e a capo...mandiamo una mail sottoscritta da più utenti possibili di vivo x lei con le nostre ragioni e possibile suggerimenti per avere soluzioni concrete...protesta si ma anche spirito propositivo...voi avete idee su come risolvere il problema?...

io pensavo di mettere in homepage una scritta: contatta la redazione, li ognuno di noi può scrivere, come scrive un messaggio privato agli amici, solo che scrive alla redazione.
La starà a loro essere presenti il piu possibile, xk se io scrivo loro: questo è il link, mi hanno insultato e loro entrano dopo 4 ore ormai la discussione è bella che degenerata.
Certo che un po di ban ci possono stare per far capire che n si può fare ciò che si vuole.
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty La proposta suggerita da shaka

Messaggio  Jourdain Mar Set 02, 2008 9:29 pm

La soluzione secondo me è:

1) scrivere un testo indirizzato alla redazione

2) farlo leggere a tutti gli "scioperanti disubbidienti" (eheh!)

3) capire se si è tutti d'accordo sui contenuti ed eventuali richieste

4) eventualmente rivedere il testo secondo le questioni che emergono dopo la prima lettura

5) pubblicare il testo su "off topic" di VIVO X LEI

6) non aggiungere risposte in modo che la redazione avrà una sola cosa da leggere e non si perderà nelle opinioni di troppi utenti


Ultima modifica di Jourdain il Mar Set 02, 2008 9:32 pm - modificato 1 volta.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty anche io

Messaggio  Mentalità.Ultras Mar Set 02, 2008 9:30 pm

eccomi ci sono anche io...attendiamo gli altri
Mentalità.Ultras
Mentalità.Ultras

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty Proposta

Messaggio  shaka81 Mar Set 02, 2008 9:39 pm

Le modalità di Jourdain secondo me sono corrette e anche le varie proposte risolutive del problema sono buone, estendo un pò quello che dice sergio...non so come funziona la community di VXL ma non sarebbe comodo anche per la redazione promuovere un grande utente (per presenza, numero di post, moderazione ecc..) al ruolo di moderatore...con il potere di chiudere discussioni pericolose e cancellare messaggi offensivi...magari uno per squadra per controllare i forum, che sia punto di riferimento anche per gli utenti minori...al limite sospendere le discussioni in attesa della redazione così non si assiste ai soliti deliri di offese e parolacce...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty Re: AGGIORNAMENTI VXL

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mar Set 02, 2008 9:45 pm

shaka81 ha scritto:Le modalità di Jourdain secondo me sono corrette e anche le varie proposte risolutive del problema sono buone, estendo un pò quello che dice sergio...non so come funziona la community di VXL ma non sarebbe comodo anche per la redazione promuovere un grande utente (per presenza, numero di post, moderazione ecc..) al ruolo di moderatore...con il potere di chiudere discussioni pericolose e cancellare messaggi offensivi...magari uno per squadra per controllare i forum, che sia punto di riferimento anche per gli utenti minori...al limite sospendere le discussioni in attesa della redazione così non si assiste ai soliti deliri di offese e parolacce...

certo è bene o male quello che volevamo anche noi, avevamo proposto un moderatore per forum, inter milan juve roma off topic che sono i piu attivi, a cui possano essere fatte segnalazioni e che cmq essendo già per conto loro presenti nel forum con costanza possono intervenire in breve tempo e possono accorgersi già di loro dei problemi ...
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty La decisione di come risolvere i problemi secondo me spetta alla redazione

Messaggio  Jourdain Mar Set 02, 2008 10:07 pm

Secondo me noi dobbiamo porre i problemi che sono sorti in questi mesi di VIVO X LEI,

dopodichè sarà la redazione a dover scegliere come intervenire.

Non è importante chi moderi, bensì che ci sia qualcuno che moderi.

Ora, se la redazione avrà la possibilità di impiegare un "proprio uomo" per supervisionare il forum, per esempio, ogni due ore, va benissimo;

altrimenti potrebbe attivare alcuni utenti come moderatori...

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTI VXL Empty Re: AGGIORNAMENTI VXL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.