Sciopero Vivoxlei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!!

+3
Jourdain
Maxx8822
KIKI86
7 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  KIKI86 Mer Set 03, 2008 4:38 pm

DOPO AVER ASCOLTATO LE RAGIONI E LE "NOVITA' " INTRODOTTE DALLA REDAZIONE CHI DI VOI RIENTRA IN VIVO X LEI E CHI INVECE CONTINUA CON LO SCIOPERO?
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty IO CONTINUO

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 4:43 pm

Io continuo...nn ho bisogno del forum x vivere
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  KIKI86 Mer Set 03, 2008 4:44 pm

Maxx8822 ha scritto:Io continuo...nn ho bisogno del forum x vivere

NEANCH'IO SE E' PER QUESTO.....VOLEVO SOLO SAPERE COSA VOLEVANO FARE GLI UTENTI
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty la mia risposta

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 4:53 pm

Dato che, come hanno scritto altri, VIVO X LEI non è una necessità vitale, ma è un semplice divertimento ed un passatempo;

proprio per questo non me la sento di "combattere" per qualcosa di relativamente importante.

Soprattutto, ripeto, io ci sono sempre stato bene...

Quello che farò è questo:

- non scrivero su VIVO X LEI fino a lunedì

- andrò comunque a leggere ogni tanto calciomercato.com e VIVO X LEI.

ciao!

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty ...

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 5:14 pm

a scanso di equivoci, ho scritto il mio punto di vista su questo topic



https://scioperovivoxlei.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/il-mio-punto-di-vista-t22.htm

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty io

Messaggio  shaka81 Mer Set 03, 2008 5:55 pm

Non scriverò su VXL finchè non ci sarà una linea chiara e concordata da tutti, il mio pensiero l'ho scritto in altri topic, in sostanza sono possibilista su un rientro in VXL come verifica se effettivamente la redazione è più presente e ho proposto di essere noi più attenti alle discussioni segnalandole con prontezza se escono dal seminato...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty quindi cosa si fa?

Messaggio  Paulince Mer Set 03, 2008 6:01 pm

Shaka concordo con te,qualcosa è stato fatto,un minimo incontro sono venuti.
Io leggo sempre tutti i forum anche di quelli di altre squadre e tante volte ho segnalato come risposta inappropriata ma mai è successo nulla.
noi possiamo anche controllare,l'ho sempre fatto ma non tanto per controllare,ma per seguire piu discussioni possibili proprio per mio piacere,ma senon abbaimo i mezzi cosa controlliamo a fare.
se si segnalano e ci assicurano che prendono provvedimenti quasi immediati allora va bene,ma da quello che ho capito,si parla solo di ammonizioni e di forum nascosti.cosi serve a poco
Paulince
Paulince

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty una cosa è certa

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 6:04 pm

...sicuramente, non frequentando il forum, non potremo testare l'efficienza dei provvedimenti promessi dalla redazione.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty quindi?

Messaggio  Paulince Mer Set 03, 2008 6:12 pm

Jourdain ha scritto:...sicuramente, non frequentando il forum, non potremo testare l'efficienza dei provvedimenti promessi dalla redazione.

a me puo andare bene riprovare sopratutto per verificare se sono vere e attive le novita.
cioè c'è piu controllo?si o no ?
i moderatori non dico che devono essere sempre presenti ma almeno una volta all'ora devono controllare.
se si segnalano topic inappropriati,ci devono essere delle soluzioni,non menefreghismo
io segnalo ma non succede mai niente.

Scusate ma il topic con la risposta di Gates è ancora presente sul forum?
io l'ho segnalata,sergio anche,qualcun altro di sicuro,e quindi è ancora presente?
Paulince
Paulince

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty ...

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 6:15 pm

Tra ieri ed oggi la redazione ha dimostrato di essere presente, rispondendo velocemente alle nostre "richieste".

Il fatto che non le abbiano pienamente soddisfatte è un altro discorso...

Però la loro presenza sembra essere aumentata.

Sulla risposta di gates non ti so' dire perchè non frequento VIVO X LEI da ieri...

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty aaaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 6:30 pm

ma vi siete chieste cm mai hanno fatto queste modifiche da un giorno all altro? nel senso, ci hanno impiegato un ora per farle quindi fino ad ora n avevano fatto niente non perche non potevano ma xke n volevano, io continuo a scioperare finche n ci daranno risposte vere e concrete cm per esempio xke n vogliono i moderatori?

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty scusate

Messaggio  fenicottero Mer Set 03, 2008 6:36 pm

Ancke io non ho avuto grossi problemi con utenti del forum ............ ma dal momento che ho aderito si va fino in fondo. I risultati si vedranno alla fine.

fenicottero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty vi diro' di +

Messaggio  fenicottero Mer Set 03, 2008 6:38 pm

Tantissima gente parla male di Deki ma a me personalmente sta simpatico.
L'unica cosa la dico a Biggie ........... Non prender mi sempre su serio .........a volte mi piace fare qualche battutina da Bar (x es quella della Farmacia=

fenicottero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 6:58 pm

fenicottero ha scritto:Tantissima gente parla male di Deki ma a me personalmente sta simpatico.
L'unica cosa la dico a Biggie ........... Non prender mi sempre su serio .........a volte mi piace fare qualche battutina da Bar (x es quella della Farmacia=

fenicottero se tu da un momento all altro dici: ma tanto ci pensano loro a far diventare grosso giovinco visto che sono esperti io me la prendo xke tiri fuori sempre la solita storia se invece alla fine della frase ci metti un ;-) o ;-D o quello che t pare capisco che scherzi e dicerto n me la prendo

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty ricevuto biggie

Messaggio  fenicottero Mer Set 03, 2008 7:12 pm

.. Very Happy

fenicottero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  shaka81 Mer Set 03, 2008 7:15 pm

biggiesmalls ha scritto:
fenicottero ha scritto:Tantissima gente parla male di Deki ma a me personalmente sta simpatico.
L'unica cosa la dico a Biggie ........... Non prender mi sempre su serio .........a volte mi piace fare qualche battutina da Bar (x es quella della Farmacia=

fenicottero se tu da un momento all altro dici: ma tanto ci pensano loro a far diventare grosso giovinco visto che sono esperti io me la prendo xke tiri fuori sempre la solita storia se invece alla fine della frase ci metti un ;-) o ;-D o quello che t pare capisco che scherzi e dicerto n me la prendo


Vabbè dai quella su Giovinco è anche simpatica il problema è quando arrivano le offese, secondo me da una battuta come questa non si può arrivare a bestemmiarsi dietro...cmq biggie tu sei il promotore dello sciopero e visto che qui nessuno vuole lasciarti solo a protestare aspetto la tua linea di condotta...in sostanza si sta facendo strada l'idea di verificare se effettivamente VXL ha una redazione più presente, se il tentativo non va a buon fine allora avremo maggiori argomenti per richiedere provvedimenti più seri...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty aaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 7:33 pm

shaka cm avevo scritto, ho domanda alla redazione perche n vogliono darci i moderatori, dal tempo che ci impiegheranno per rispondere capiremo la loro reale presenza...

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 7:44 pm

biggiesmalls ha scritto:shaka cm avevo scritto, ho domanda alla redazione perche n vogliono darci i moderatori, dal tempo che ci impiegheranno per rispondere capiremo la loro reale presenza...

big,

mi viene il dubbio che l'ottimo intervento che hai fatto rischi di non venire notato dalla redazione, in quanto non compare più in home page...

Io lo copierei e lo incollerei in un nuovo topic in "richieste" con un grosso titolone "DOMANDE PER LA REDAZIONE"...

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty aaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 7:54 pm

fatto

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty ottimo

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 7:59 pm

biggiesmalls ha scritto:fatto

attendiamo le loro risposte

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!! Empty Re: DOMANDA IMPORTANTISSIMA !!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.