Sciopero Vivoxlei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONTINUARE A TRATTARE

+3
Paulince
Jourdain
sergioconceicao_idolo
7 partecipanti

Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty CONTINUARE A TRATTARE

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mer Set 03, 2008 6:10 pm

Allora i moderatori non ce li danno, non so se a livello informatico sia un problema per loro crearli, cmq allora facciamo altre richieste:

dopo una sola segnalazione deve arrivare la notfica alla redazione, e loro già dopo 5 min max devono essere nel forum a leggere.
per dare un segnale forte proponiamo il ban di un utente, uno di quelli piu scorretti (gates o cuore-milan).

Cioè se uno mi insulta per strada basterà la mia denucia ! mica deve farla anche un mio amico !

Che ne dite ?

Poi se accettano ma dopo che facciamo la segnalazione passano due ore allora prenderemo noi dei provvedimenti piu duri.
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty sergio

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 6:13 pm

Io rispetto la tua posizione

ma non sento di dover andare avanti in questa battaglia.

Le motivazioni le ho scritte sparse negli ultimi tre topic.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty ma gates?

Messaggio  Paulince Mer Set 03, 2008 6:14 pm

scusate ma la risposta di Gates nel forum del Milan c'è ancora?
visto che è stata segnalata da piu utenti perche è ancora visibile e leggibile?
Paulince
Paulince

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty Re: CONTINUARE A TRATTARE

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mer Set 03, 2008 6:16 pm

si capisco, ma secondo te n è piu giusta una sola segnalazione ? non basta che sia solo un utente a sentirsi offeso ?

cmq hai ragione anche che bisogna provarlo di nuovo vxl per vedere se effettivamente quello che hanno detto è vero
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty Re: CONTINUARE A TRATTARE

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mer Set 03, 2008 6:16 pm

Paulince ha scritto:scusate ma la risposta di Gates nel forum del Milan c'è ancora?
visto che è stata segnalata da piu utenti perche è ancora visibile e leggibile?

non so se sia ancora visibile
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty forse si complicherebbe il forum

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 6:19 pm

sergioconceicao_idolo ha scritto:si capisco, ma secondo te n è piu giusta una sola segnalazione ? non basta che sia solo un utente a sentirsi offeso ?

cmq hai ragione anche che bisogna provarlo di nuovo vxl per vedere se effettivamente quello che hanno detto è vero

sergio,

sicuramente, se tutti gli utenti fossero responsabili ed avessero buon senso, l'idea dell'unica segnalazione sarebbe ottima;

il problema è che immagina una situazione in cui ogni utente segnala quello che gli va: la redazione dovrebbe lavorare molto molto di più;

il sistema delle 3 segnalazione dovrebbe garantire il fatto che l'intervento segnalato è realmente offensivo, in quanto è stato segnalato da più persone.

ciao!

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty Re: CONTINUARE A TRATTARE

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mer Set 03, 2008 6:22 pm

Jourdain ha scritto:
sergioconceicao_idolo ha scritto:si capisco, ma secondo te n è piu giusta una sola segnalazione ? non basta che sia solo un utente a sentirsi offeso ?

cmq hai ragione anche che bisogna provarlo di nuovo vxl per vedere se effettivamente quello che hanno detto è vero

sergio,

sicuramente, se tutti gli utenti fossero responsabili ed avessero buon senso, l'idea dell'unica segnalazione sarebbe ottima;

il problema è che immagina una situazione in cui ogni utente segnala quello che gli va: la redazione dovrebbe lavorare molto molto di più;

il sistema delle 3 segnalazione dovrebbe garantire il fatto che l'intervento segnalato è realmente offensivo, in quanto è stato segnalato da più persone.

ciao!

cmq le segnalazioni sufficenti ad inviare una notifica alla redazione sono diventate due, leggi nel topic in cui ti hanno risposto.
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty un po' ci hanno ascoltato

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 6:25 pm

beh, meglio ancora...

Una sola segnalazione rischiava di diventare controproducente: nel senso che come possiamo farla io, te, paul e tanti utenti di buon senso;

possono farla anche utenti tipo gates (prendo lui dato che ricorre nelle discussioni) che potrebbe segnalare interventi a caso e dare lavoro inutile alla redazione...

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty Re: CONTINUARE A TRATTARE

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mer Set 03, 2008 6:27 pm

Jourdain ha scritto:beh, meglio ancora...

Una sola segnalazione rischiava di diventare controproducente: nel senso che come possiamo farla io, te, paul e tanti utenti di buon senso;

possono farla anche utenti tipo gates (prendo lui dato che ricorre nelle discussioni) che potrebbe segnalare interventi a caso e dare lavoro inutile alla redazione...

anche se in realtà quello dovrebbe essere il loro lavoro, intendo monitorare in continuo il forum ...
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty mod

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mer Set 03, 2008 6:33 pm

inoltre facciamo una domanda chiara anche:
xk non volete i moderatori ?? problemi tecnici nel crearli (io n penso) o altro ?
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty aaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 6:37 pm

lo chiedo io sul mio topic sullo sciopero in vxl?

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty le domande possiamo farle anche senza scioperare

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 6:39 pm

Personalmente non credo che la redazione ci abbia rivolto maggiore attenzione a causa dello sciopero;

bensì credo che l'attenzione (le risposte) ci siano state date in quanto abbiamo posto delle domande ed abbiamo fatto delle richieste.

Lo sciopero è stato fatto da 20 utenti circa, una percentuale bassa rispetto a tutti quelli che entrano in VIVO X LEI, magari anche senza essere utenti registrati.

Le domande, quindi, possiamo farle anche senza continuare lo sciopero.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty Re: CONTINUARE A TRATTARE

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mer Set 03, 2008 6:39 pm

biggiesmalls ha scritto:lo chiedo io sul mio topic sullo sciopero in vxl?

si vai
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty Re: CONTINUARE A TRATTARE

Messaggio  sergioconceicao_idolo Mer Set 03, 2008 6:40 pm

Jourdain ha scritto:Personalmente non credo che la redazione ci abbia rivolto maggiore attenzione a causa dello sciopero;

bensì credo che l'attenzione (le risposte) ci siano state date in quanto abbiamo posto delle domande ed abbiamo fatto delle richieste.

Lo sciopero è stato fatto da 20 utenti circa, una percentuale bassa rispetto a tutti quelli che entrano in VIVO X LEI, magari anche senza essere utenti registrati.

Le domande, quindi, possiamo farle anche senza continuare lo sciopero.

si siamo 20, ma se guardi le classifiche per utenti di ogni squadre siamo i primi in classifica, quindi i piu attivi e di conseguenza importanti
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty boh

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 6:46 pm

Io sono dell'idea che si possa interagire con la redazione anche senza scioperare...

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty e troppo presto

Messaggio  fenicottero Mer Set 03, 2008 6:48 pm

PER sospendere lo sciopero calcolando che non si e' ottenuto quasi niente. affraid

fenicottero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty ....

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 6:54 pm

fenicottero ha scritto:PER sospendere lo sciopero calcolando che non si e' ottenuto quasi niente. affraid

Secondo me non otteniamo di più, almeno adesso.

Se io soffrissi particolarmente la realtà di VIVO X LEI, me ne andrei ed abbandonerei il forum; perchè non credo ci daranno quello che vogliamo.

Dato che, come ho spiegato precedentemente, non soffro particolarmente questo disagio, non me la sento di continuare lo sciopero.

Piuttosto, credo sarebbe una buona idea continuare a frequentare VIVO X LEI, testare se ci sono stati miglioramenti, proseguire sulla strada dell'interazione con la redazione e, se ci sono domande, fare domande alla redazione.

ciao!

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty la mia

Messaggio  shaka81 Mer Set 03, 2008 7:07 pm

La mai idee l'ho esposta più volte e credo come Jourdain che più di questo al momento non si possa ottenere...loro un passo l'hanno fatto e se noi ci impegniamo a sottoscrivere un codice di comportamento e monitoriamo il forum essendo noi stessi i primi controllori, potendo contare su 20 utenti attivi due segnalazioni si riescono a fare agevolmente e così diamo una mano a tenere la community pulita...nei limiti del possibile...se questo non funziona allora si può chiedere qualcosa in più, il moderatore...ma per adesso direi che bisogna almeno tentare...ci hanno promesso tempestività di intervento e maggiore presenza...le cose che volevamo per principio...il moderatore è una cosa che è venuta dopo...proporrei un messaggio sempre in home page di calciomercato.com in cui la redazione e noi sottoscriviamo il codice di rispetto e poi maggiore attenzione da parte nostra visto che loro l'hanno già assicurata, almeno a parole...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty è la strada più sensata

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 7:19 pm

shaka81 ha scritto:La mai idee l'ho esposta più volte e credo come Jourdain che più di questo al momento non si possa ottenere...loro un passo l'hanno fatto e se noi ci impegniamo a sottoscrivere un codice di comportamento e monitoriamo il forum essendo noi stessi i primi controllori, potendo contare su 20 utenti attivi due segnalazioni si riescono a fare agevolmente e così diamo una mano a tenere la community pulita...nei limiti del possibile...se questo non funziona allora si può chiedere qualcosa in più, il moderatore...ma per adesso direi che bisogna almeno tentare...ci hanno promesso tempestività di intervento e maggiore presenza...le cose che volevamo per principio...il moderatore è una cosa che è venuta dopo...proporrei un messaggio sempre in home page di calciomercato.com in cui la redazione e noi sottoscriviamo il codice di rispetto e poi maggiore attenzione da parte nostra visto che loro l'hanno già assicurata, almeno a parole...

secondo me questa è la cosa più sensata da fare...

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty OGNUNO...

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 9:05 pm

è libero di fare ciò ke vuole, ma secondo me lasciare adesso vuol dire davvero dargliela vinta.
Se succede cm penso io, se continuassimo lo sciopero x almeno un paio di giorni, qnd loro vedono ke continua la protesta e le loro richieste si sn rivelate alquanto velleitarie, "alzeranno la posta" diciamo, e ci saranno novità importanti.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

CONTINUARE A TRATTARE Empty Re: CONTINUARE A TRATTARE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.