Sciopero Vivoxlei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEGGETE TUTTI QUI!!!

+5
scenda
KIKI86
fenicottero
Maxx8822
biggiesmalls
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 1:45 pm

dopo l ennesima cavolata della redazione ho scritto questo

IO NON CAPISCO SE CI PRENDETE IN GIRO O COSA!!! SCIOPERATE SCIOPERATE! PER LA REDAZIONE!!!
Io non capisco se ci prendete in giro o se davvero non ci arrivate... nelle vecchie discussioni inerenti allo sciopero abbiamo chiesto esplicitamente quali sarebbero i vari motivi a cui vi riferite per cui non è a vostro parere il caso di implementare la funzione di moderatore tra noi utenti o tra voi della redazione e voi non ci avete mai risposto facendo finta di niente, potete darci una risposta!?!?!? poi, dite che non vi scriviamo e che non segnaliamo (e non è vero) e che in caso di mail o segnalazione rispondete in "tempo reale", ma se vi abbiamo mandato mail e aperto topic per voi ieri pomeriggio e ci avete risposto solo un ora fa!?!?!
Inoltre le vostre nuove modifiche sono SBAGLIATISSIME e senza senso:
1. che senso ha segnalare una discussione o commento se poi basta cliccarci sopra per leggerlo?!? questo sistema aumenta solo la curiosità degli utenti
2. per prova mi sono autosegnalato un mio commento normalissimo e come risultato il mio commento è stato reso "invisibile", ma che cavolata assurda è rendere invisibili i commenti in automatico!?!? allora io un giorno mi sveglio con le palle girate e inizio a segnalare tutti i commenti a caso e questi risulterebbero come inappropriati anche se n lo sono!!!!!
3. mettere il nome di chi ha segnalato porterà solo a peggiorare il clima all interno del forum ed a innescare una serie di ripicche e "vendette", per la privacy bisognerebbe esserci l'anonimato proprio come per le elezioni o qualsiasi altra cosa
4. il punto piu importante, dite che dopo 2 segnalazioni intervenite voi, ma dove??? ma quando??? c'è una discussione piena di parolacce e di insulti che già da ieri è stata segnalata da diverse persone e ancora oggi è bella che presente, ma dove sareste intervenuti?!?! e/o quando pensate di intervenire?!?! mica continuate a monitorare e moderare il forum!?!?

Sarebbe questo il vostro modo di rendere migliore il forum?? Non mi pare sia cambiato nulla se non in peggio, i commenti e le discussioni volgari non vengono cancellate e se verranno cancellate chissà dopo quanti giorni, certo troppo tardi per evitare "risse" virtuali e per rendere almeno parzialmente "invisibili" i commenti dobbiamo cmq fare noi il vostro lavoro, ma è possibile che siete l unica redazione a cui non interessa che ci sia anarchia o meno sul vostro forum!? ripetiamo, basta un moderatore scelto tra di voi che agisca in tempo reale sul forum, infondo è quello che facciamo noi pur avendo un altro lavoro e non essendo pagati, non vedo perche non dovreste farlo voi...

grazie!

ma c rendiamo conto che c pigliano per il culo!?!?

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty IO SEMPRE CN TE

Messaggio  Maxx8822 Gio Set 04, 2008 1:53 pm

Sempre d'accordo cn te, io continuo a tenere duro, nn capisco cos'è sta smania di tornare là. Le stesse discussione le possiamo fare cm qui. Nn cambia nulla.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty quoto

Messaggio  fenicottero Gio Set 04, 2008 2:04 pm

Cool

fenicottero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty ALTRA RISPOSTA DALLA REDAZIONE

Messaggio  Maxx8822 Gio Set 04, 2008 2:10 pm

Caro biggiesmalls,

ci sembra che tu stia vedendo la cosa più grande di quella che è. non è vero che non abbiamo considerato i vostri interventi, ci pare invece di aver agito tempestivamente. ribadiamo per la terza volta che adesso il forum è moderato e che le richieste di cancellazione sono tutte prese in considerazione in tempo reale. ne hai appena fatta una su SKH che però non ha senso, in quanto il suo intervento non è offensivo ma rientra in una normale discussione, diciamo, da bar. comunque vi ricordiamo che le discussioni fra amici possono essere fatte anche nei blog, dove gli estranei non possono entrare, quindi proprio non vediamo la questione in modo così negativo. il forum off topic non è nato per questo tipo di utilizzo. per quanto riguarda l'abuso della segnalazione di contenuto offensivo, i responsabili sono facilmente individuabili e possono essere bloccati. quali sono le tue proposte in merito?

Un saluto

La redazione



...sempre più patetici...nn hanno fatto nulla, ma proprio niente. "Abbiamo agito tempestivamente". MA SONO PASSATI MESI DAI PRIMI TOPIC SEGNALATI, SE NON VE LO DICEVAMO NOI NN LO SAPEVATE NEPPURE KE LI AVEVAMO SEGNALATI!!!!
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  KIKI86 Gio Set 04, 2008 2:17 pm

ormai e' come sbattere continuamente contro un muro.......la redazione non inserira' piu' nessuna novita' al momento......
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty AAAAAAAAA

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 2:46 pm

io gli ho risposto cosi:

NO MA UN ATTIMO!!! MA PER CHI CI AVETE PRESO?!?! PER DEGLI IGNORANTI?!?!? O LO SIETE VOI!?!?? VI HO SCRITTO ESPLICITAMENTE DI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE, PERCHE SORVOLATE CONTINUAMENTE?!?! NON SAPETE COME NEGARE L'EVIDENZA!??!!?

AH NOTATO CHE PER VOI:

"MA COME C A Z Z O SI FA A PERDERE LA PRIMA PARTITA IN CASA CON UNA NEOPROMOSSA!!!! MA COME SI FA A METTERE IN CAMPO UN 42 ENNE BOLLITO COME MALDINI E UN KALADZE CHE NON GIOCHEREBBE NEANCHE IN PROMOZIONE?,UN CADAVERE COME SEEDORF? MA COME SI FA A NON AVERE NEANCHE UN ESTERNO IN PANCHINA E IN CAMPO UNO SCANDALOSO JANKULOWSKI CHE NON HA TOCCATO PALLA PER TUTTA LA PARTITA? MA COME E' POSSIBILE METTERE SCHEVA ALL'ALA E FLAMINI A FARE IL TERZINO? RAGAZZI IO MI SONO LETTERALMENTE ROTTO LE PALLE !!! PER 15 GIORNI CI PRENDERANNO PER IL C U L O ANCHE I MURI... VERGOGNA DIRIGENZA!!! GIA CHE CI SIETE DOMANI COMPRATE UN'ALTRO TREQUARTISTA E ALTRE 3 PUNTE!!!!"

NON è UN COMMENTO DA CENSURARE, BENE COMPLIMENTI! MA DOVE VIVETE?!?! NELLE FOGNE O QUANDO ANDATE IN GIRO PARLATE TIPO "oh commessa del *** muoviti a servirmi" o "rimbambito guarda che la tua macchina fa schifo" o ancora "ehi mamma non capisci un *** guarda che ti prendo per il *** " O ROBE SIMILI?!?!!?

E POI E' PIENO DI ALTRI COMMENTI PLURISEGNALATI CHE A DISTANZA DI ORE/GIORNI SONO ANCORA LI, SAPETE CHE SIGNIFICA TEMPO REALE?!? IO SEGNALO, UN ALTRO SEGNALA E VOI 2 MINUTI DOPO CONTROLLATE E CANCELLATE...

PS UN CHE SCRIVE C A Z Z O o KAZZO o KAZ.ZO O ROBA SIMILE SOLO PER EVITARE LA CENSURA AUTOMATICAMENTE DOVREBBE ESSERE CANCELLATO (IL COMMENTO) PERCHE LO FA APPOSTA PROPRIO PER ESSERE VOLGARE ALTRIMENTI UNO SCRIVE SEMPLICEMENTE *** E VIENE POI CENSURATO!!

AH DIMENTICAVO!!! RISPONDETE A TUTTI I PUNTI DELLA MIA DISCUSSIONE ORIGINALE E SOPRATTUTTO VISTO CHE VE L HANNO CHIESTO DECINE DI VOLTE, QUALI SONO I VARI MOTIVI PER CUI N VOLETE I MODERATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty NON SANNO KE PESCI PRENDERE

Messaggio  Maxx8822 Gio Set 04, 2008 2:54 pm

Secondo me sn nel pallone, nn riescono più a gestire la cosa. Dovranno scendere a compromessi.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  scenda Gio Set 04, 2008 3:29 pm

secondo me Big stai un pò esagerando, tanto nei toni quanto nei contenuti.

Se chiediamo che vengano abbassati i toni nel forum non ci possiamo porre in questo modo (e purtroppo uso il plurale anche se fai le cose da solo... ma qui non si capisce più se uno agisce a titolo personale o per conto di tutti gli scioperanti).

Quanto ai contenuti ribadisco che dovremmo concentrarci su aspetti veramente fondamentali quali gli insulti tra utenti, lasciando, per il momento, da parte le altre questioni.
scenda
scenda

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty aaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 3:39 pm

toni quali toni!?? è da giorni che ci prendono per il culo ed è gia tanto che n li ho ancora insultati poi cm hanno detto a sergio, uno che scrive cazzo, culo, rotto le palle non è da censurare quindi potrei scrivere anche io cosi rivolgendomi alla redazione che tanto avrei ragione secondo il loro modo di pensare!!!
ps ma ti sei almeno resto conto che non rispondono alle nostre domande?!?

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  scenda Gio Set 04, 2008 3:42 pm

biggiesmalls ha scritto: MA PER CHI CI AVETE PRESO?!?! PER DEGLI IGNORANTI?!?!? O LO SIETE VOI!?!??

SAPETE CHE SIGNIFICA TEMPO REALE?!?

sono queste cose che non condivido e tutte le volte in cui dici "vergognatevi" e "prendete per il culo"
scenda
scenda

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty RE: SCENDA

Messaggio  Maxx8822 Gio Set 04, 2008 3:45 pm

scenda ha scritto:
biggiesmalls ha scritto: MA PER CHI CI AVETE PRESO?!?! PER DEGLI IGNORANTI?!?!? O LO SIETE VOI!?!??

SAPETE CHE SIGNIFICA TEMPO REALE?!?

sono queste cose che non condivido e tutte le volte in cui dici "vergognatevi" e "prendete per il culo"

La Redazione ci ha detto ke sn kose ke si possono dire, nn sn inappropriate e nn offendono nessuno.
Nn vedo quindi xkè dovrebbero offendersi loro, ci hanno dato il permesso..
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  scenda Gio Set 04, 2008 3:47 pm

Maxx8822 ha scritto:
La Redazione ci ha detto ke sn kose ke si possono dire, nn sn inappropriate e nn offendono nessuno.
Nn vedo quindi xkè dovrebbero offendersi loro, ci hanno dato il permesso..

non mi hai capito. Non dico che hanno diritto di offendersi. Dico che, se quelle cose vengono scritte a nome di tutti noi, a me non va bene. Se lo fanno gli altri sono affari loro.
scenda
scenda

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re

Messaggio  Maxx8822 Gio Set 04, 2008 3:54 pm

Io resto cmq d'accordo cn Biggie, magari ha parlato un pò troppo "esplicitamente, cn termini un pò sopra le righe" a nome di tutti, ma resta cmq il fatto ke la Redazione ci sta prendendo realmente x i fondelli.
Gli abbiamo fatto 3mila domande, e ogni volta o si disconnettono oppure virano su altri argomenti, dicendo ke hanno "implementato, implementato, implementato..." . Pura demagogia, sempre e cmq...ce le stanno davvero tirando fuori di bocca.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  scenda Gio Set 04, 2008 3:59 pm

io penso che dovremmo un attimo calmarci perchè il forum è libero, nel senso che ognuno può parteciparvi così come andarsene via se non vuole più farne parte.

La redazione non è obbligata certo a darci ragione.

Le richieste che abbiamo avanzato sono tutte giustissime, e possiamo fare tutto quello che è in nostro potere (poco) per ottenerle. Però senza esagerare. Non credo che nessuno prenda per il culo nessuno.
scenda
scenda

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty aaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 4:03 pm

scenda se io apro un topic con una domanda e loro rispondono facendo finta di niente, poi ne apro un altro cn la stessa domanda e fanno ancora finta di niente poi ne apro un altro chiedendo esplicitamente d non fare finta d niente e di rispondere una volta per tutte e lo fanno ancora finta di niente eccecc... tu questo cm la chiami?

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty HAI RAGIONE

Messaggio  Maxx8822 Gio Set 04, 2008 4:03 pm

scenda ha scritto:io penso che dovremmo un attimo calmarci perchè il forum è libero, nel senso che ognuno può parteciparvi così come andarsene via se non vuole più farne parte.

La redazione non è obbligata certo a darci ragione.

Le richieste che abbiamo avanzato sono tutte giustissime, e possiamo fare tutto quello che è in nostro potere (poco) per ottenerle. Però senza esagerare. Non credo che nessuno prenda per il culo nessuno.


Hai ragione in parte, però su 30 domande ke gli abbiamo fatto nn hanno risposto a una, continuano cn la solita cantilena.
Ci dessero una risposta e basta...siano sinceri, è qst qll ke vogliamo.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  Clarence Gio Set 04, 2008 4:28 pm

il fatto che venga scritto chi ha segnalato l'abuso mi sembra l'ennesima porcata di gente che è appassionata al calcio, che sa gestire in un certo senso il portale (dico un certo senso perchè notizie inventate vengono pubblicate, e notizie vecchie riciclate spudoratamente postdatate), MA CHE NON SA ASSOLUTAMENTE GESTIRE UN FORUM

io su vivoperlei ci farò un salto quando rinizia la serie a e basta... poi se non è cambiato niente passo e chiudo che di arrovellarmi il cervello nella speranza di non mandare a cagare gente come ciscko o iiandryii non ne ho assolutamente più voglia...

PS: alien farao lol!

Clarence

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty QUOTO

Messaggio  Maxx8822 Gio Set 04, 2008 4:32 pm

Clarence ha scritto:il fatto che venga scritto chi ha segnalato l'abuso mi sembra l'ennesima porcata di gente che è appassionata al calcio, che sa gestire in un certo senso il portale (dico un certo senso perchè notizie inventate vengono pubblicate, e notizie vecchie riciclate spudoratamente postdatate), MA CHE NON SA ASSOLUTAMENTE GESTIRE UN FORUM

io su vivoperlei ci farò un salto quando rinizia la serie a e basta... poi se non è cambiato niente passo e chiudo che di arrovellarmi il cervello nella speranza di non mandare a cagare gente come ciscko o iiandryii non ne ho assolutamente più voglia...

PS: alien farao lol!


Idem. Finchè nn torna un forum serio, anzi, fnchè nn DIVENTA un forum serio, nn ci torno. X me nn è vitale.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 4:34 pm

io cmq prima di abbandonare il forum proverei a tornarci e a vedere se le nuove funzioni servono a qlcs ... anche se cm ho detto han fatto ben poco ...

cmq qlcn di voi sa già il nome di qlk forum di calcio valido ?
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  pirlo81 Gio Set 04, 2008 4:49 pm

quoto scenda....vedi io penso che lo si puo dire anche in modi piu "umani" anche se magari cosi ce lo devi ripetere 10 volte magari....quelli della redazione sono calmi...ed e meglio che restiamo calmi pure noi....perche andando contro la redazione con questi toni primo dimostriamo di nn essere assolutamente meglio di quelli per i quali vogliamo il ban nel forum....e due prima o poi la redazione poi ci mandera a quel paese e nn ci dara piu retta....

con toni piu amichevoli credo psi possa raggiungere di piu....

pirlo81

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty io come scenda + o -

Messaggio  shaka81 Gio Set 04, 2008 4:56 pm

Io come scenda penso che ci stiamo un pò estremizzando...partivamo dalla richiesta di una maggiore presenza della redazione e qualche miglioria nelle segnalazioni...a detta della redazione l'hanno fatto e quindi i principi che ci muovevano in un certo senso sono stati rispettati...poi come estrema ratio avevamo proposto i moderatori, ma non penso che possano essere la condizione necessaria e sufficiente affinchè si torni in VXL...la redazione ha preso provvedimenti che si avvicinano alle nostre richieste ma anche che non vadano contro la libertà di tutti gli altri utenti...faccio un esempio:

uno della fiorentina scrive:
"Mutu resta da noi perchè Sensi non ha una lira, poi i tifosi della Roma, patetici, visto che non lo possono prendere dicono che è meglio Baptista...come la Sensi che sicuramente avrà bevuto..."

Per me della Roma questo messaggio è fastidioso e potrei segnalarlo, contemporaneamente però resta poco o per niente offensivo quindi ricade in un caso in cui il moderatore non risolverebbe ma risolve molto di più la scelta personale di segnalarlo o meno, leggerlo o meno...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  pirlo81 Gio Set 04, 2008 4:57 pm

sergioconceicao_idolo ha scritto:io cmq prima di abbandonare il forum proverei a tornarci e a vedere se le nuove funzioni servono a qlcs ... anche se cm ho detto han fatto ben poco ...

cmq qlcn di voi sa già il nome di qlk forum di calcio valido ?

io di solito sono su acmilan.net...solo che al momento e "under construction" e percio mi iscrissi su CM....

tanto tempo fa cera unaltro forum dedicato a tutti i tifosi di calcio...io insieme ad altri amici abbiamo cercato di creare una community.....allinizio ando tutto bene finche si sicrissero certi deficenti....e nonostante avessimo dei moderatori il forum era sovraffolato di topics nn adatti....fino al punto che la maggioranza nn visito piu il forum.....ora dopo tanto controllando ho visto che nn esiste proprio piu.....

calciofans.org......qlc si ricorda o lo conosceva??

pirlo81

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 4:58 pm

no vxl è stata la mia prima e unica community ..
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty aaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 5:36 pm

ragazzi ma quali migliorie??? ditemene una!! vi rendete conto che ora il 100x100 dei commenti puo essere segnalato e reso invisibile in automatico!! cioè se io segnalo "w milan" quello in automatico un secondo dopo scompare ed esce la scritta di messaggio inopportuno!!! se tutti segnaleranno come faremo a leggere?? cliccandoci ogni volta sopra? maddaiiii

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  Clarence Gio Set 04, 2008 7:10 pm

infatti questa è una cazzata... perchè la redazione adesso si deve leggere TUTTI i commenti segnalati a 1 a 1 per riabilitarli... e poi se vengono riabilitati e uno lo risegnala, cosa fanno? se lo vanno a rileggere magari 5/6 volte???

il fatto è che chiedavamo una mano, hanno voluto darci un braccio ma alla fine ci hanno dato si e no un dito...

Clarence

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI QUI!!! Empty Re: LEGGETE TUTTI QUI!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.