Sciopero Vivoxlei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hanno risposto al testo

+8
shaka81
Paulince
biggiesmalls
KIKI86
juventinu accanitu
Maxx8822
scenda
Jourdain
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Hanno risposto al testo

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 3:33 pm

ciao a tutti,

abbiamo preso i primi provvedimenti:

Novità segnalazioni di "non appropriatezza" sul forum
E' stata implementata una nuova funzione: in seguito alla prima segnalazione da parte di un singolo utente, il contenuto del topic o della risposta viene sostituito da una notifica di contenuto non appropriato, che riporta inoltre il numero di segnalazioni per quell'intervento. Sarà a discrezione del navigatore la scelta di leggerne il contenuto tramite click su un link appositamente creato.
Rimangono comunque attivi i link di nuova segnalazione e il sistema di invio notifiche all'amministratore in seguito a 2 sole segnalazioni. l'amministratore del forum avrà quindi facoltà di bannare definitivamente i contenuti in oggetto e, in caso di reiterazioni, di ammonire l'utente fino ad arrivare alla cancellazione completa del suo account.

Siamo già intervenuti in merito ad alcune segnalazioni arrivate poco fa e un utente è già stato ammonito. crediamo che questo sistema al momento possa funzionare senza problemi. le segnalazioni vengono da oggi in poi gestite in tempo reale, salvo cause di forza maggiore. per quanto riguarda le vostre richieste, quella del ban e del warning sono già implementate nella suddetta procedura. per quanto riguarda l'apertura di topic cosiddetti doppi, onestamente non ci sembra il caso di intervenire, ognuno ha facoltà di aprire un topic e inoltre non tutti seguono tutto il giorno VIVO X LEI, quindi potrebbero non essere a conoscenza di topic simili già aperti. ad esempio questa discussione sulla moderazione è aperta su quattro topic! quindi il problema riguarda tutti. comunque questo tipo di problema ci pare molto meno importante dei contenuti offensivi.

al momento, per vari motivi, non ci sembra praticabile la strada di un moderatore fra gli iscritti, ma monitoriamo la situazione e siamo convinti di aver risolto già gran parte dei problemi.

siamo certi che già potrete apprezzare i progressi fatti grazie alle vostre segnalazioni, ribadiamo che potete sempre scrivere a webmaster@calciomercato.com per ogni altra segnalazione e consiglio.

Grazie!

La redazione

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  scenda Mer Set 03, 2008 3:36 pm

quindi che si fa?

testiamo il nuovo sistema? Suspect
scenda
scenda

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty ...

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 3:38 pm

Soddisfatti o no? sinceramente, solo un ammonizione x gente ke ha offeso pesantemente utenti su utenti nn è nulla...è cm un giocatore ke dà una testata a un altro e gli danno solo un ammonizione...insensato.
E naturalmente hanno glissato diciamo sulla proposta del moderatore... alla fine ke caspita abbiamo ottenuto? siamo punto e a capo praticamente
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty abbastanza soddisfatto

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 3:39 pm

Io mi ritengo abbastanza soddisfatto, nel senso che un monitoraggio in tempo reale è un miglioramento...

La posizione della redazione è chiara: non attiveranno moderatori tra gli utenti.

Per quanto mi riguarda, come avevo già scritto, ho partecipato con piacere a questa nostra iniziativa;

ma non vorrei ingigantire troppo il problema...

Abbiamo esposto il problema, la redazione sembra essersi avvicinata maggiormente a VIVO X LEI.

Staremo a vedere.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 3:40 pm

scenda ha scritto:quindi che si fa?

testiamo il nuovo sistema? Suspect

Io ritorno.

Ho capito che più di così non ci "concedono".

Il problema degli interventi "sopra alle righe" non mi ha mai toccato personalmente.

Ho provato comunque a contribuire alla buona riuscita delle nostre richieste.

Le risposte sono state comunque un passo in avanti, anche se non corrispondono alle nostre richieste.

Per adesso, per me, va bene così....

Spero di "rivedervi" su VIVO X LEI.

Ciao!


Ultima modifica di Jourdain il Mer Set 03, 2008 3:44 pm - modificato 1 volta.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  scenda Mer Set 03, 2008 3:42 pm

diciamo che le richieste più significative sembrano rimaste inascoltate. Però sembrano quantomeno mostrare più attenzione a certi episodi, e questo è già qualcosa.

Jourdain ha scritto: per quanto riguarda le vostre richieste, quella del ban e del warning sono già implementate nella suddetta procedura.

cioe? è tutto come prima?
scenda
scenda

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty PRATICAMENTE...

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 3:44 pm

Tutto cm prima, secondo me ci danno solo l'illusione di essersi avvicinati alle nostre richieste...
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty scenda

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 3:46 pm

a livello di procedure è uguale a prima.

l'unica differenza è che la redazione ha comunicato di essere collegata in tempo reale con VIVO X LEI: la loro presenza dovrebbe quindi essere maggiore.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  scenda Mer Set 03, 2008 3:46 pm

sentiamo gli altri.... comunque la mia opinione è di tornare e vedere quello che succede.
Eventualmente si può sempre ripetere l'astensione. Cool
scenda
scenda

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty esatto

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 3:48 pm

scenda ha scritto:sentiamo gli altri.... comunque la mia opinione è di tornare e vedere quello che succede.
Eventualmente si può sempre ripetere l'astensione. Cool

sono d'accordo

ritorniamo e vediamo.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  juventinu accanitu Mer Set 03, 2008 3:49 pm

Jourdain ha scritto:
scenda ha scritto:quindi che si fa?

testiamo il nuovo sistema? Suspect

Io ritorno.

Ho capito che più di così non ci "concedono".

Il problema degli interventi "sopra alle righe" non mi ha mai toccato personalmente.

Ho provato comunque a contribuire alla buona riuscita delle nostre richieste.

Le risposte sono state comunque un passo in avanti, anche se non corrispondono alle nostre richieste.

Per adesso, per me, va bene così....

Spero di "rivedervi" su VIVO X LEI.

Ciao!

lo stesso vale x me
juventinu accanitu
juventinu accanitu

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  KIKI86 Mer Set 03, 2008 4:03 pm

ritorno anch'io......tanto piu' di cosi la redazione non concede.....proviamo a vedere come andra' nei prossimi giorni altrimenti ci faremo sentire di nuovo......
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty aaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 4:14 pm

personalmente rinunciare allo sciopero dopo mezza giornata non ha senso, vuol dire dargliela vinta alla grande senza contare che quello che scriviamo per parlare di calcio su vxl possiamo tranquillamente scriverlo qui o su altri forum, inoltre n è assolutamente vero che sono collegati in tempo reale perche io ho segnalato un paio d post stamattina e sono ancora li belli in vista o sono stati tolti solo dopo ore

ps mi dispiace che il signor gordo dopo aver accettato di fare lo sciopero di sua iniziativa e senza motivo si sia rimangiato la parola andando a riscrivere sul forum e mi dispiace ancor di piu che il signor bumba (di cui cmq n ho mai avuto particolarmante stima anzi...) dopo aver dato il consenso a sergio oggi abbiamo scritto sul forum piu di quanto scrive in un mese! complimenti!

x qnt mi riguarda cmq io sul forum n ci torno piu perche x fesso n mi ci faccio prendere

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  KIKI86 Mer Set 03, 2008 4:17 pm

biggiesmalls ha scritto:personalmente rinunciare allo sciopero dopo mezza giornata non ha senso, vuol dire dargliela vinta alla grande senza contare che quello che scriviamo per parlare di calcio su vxl possiamo tranquillamente scriverlo qui o su altri forum, inoltre n è assolutamente vero che sono collegati in tempo reale perche io ho segnalato un paio d post stamattina e sono ancora li belli in vista o sono stati tolti solo dopo ore

ps mi dispiace che il signor gordo dopo aver accettato di fare lo sciopero di sua iniziativa e senza motivo si sia rimangiato la parola andando a riscrivere sul forum e mi dispiace ancor di piu che il signor bumba (di cui cmq n ho mai avuto particolarmante stima anzi...) dopo aver dato il consenso a sergio oggi abbiamo scritto sul forum piu di quanto scrive in un mese! complimenti!

x qnt mi riguarda cmq io sul forum n ci torno piu perche x fesso n mi ci faccio prendere



ti garantisco che bumba scrive piu' di tutti noi messi assieme.....magari non lo fa su off topic ma sul forum del milan scrive a volte veri e propri poemi
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty IO STO CON BIGGIE

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 4:21 pm

biggiesmalls ha scritto:personalmente rinunciare allo sciopero dopo mezza giornata non ha senso, vuol dire dargliela vinta alla grande senza contare che quello che scriviamo per parlare di calcio su vxl possiamo tranquillamente scriverlo qui o su altri forum, inoltre n è assolutamente vero che sono collegati in tempo reale perche io ho segnalato un paio d post stamattina e sono ancora li belli in vista o sono stati tolti solo dopo ore

ps mi dispiace che il signor gordo dopo aver accettato di fare lo sciopero di sua iniziativa e senza motivo si sia rimangiato la parola andando a riscrivere sul forum e mi dispiace ancor di piu che il signor bumba (di cui cmq n ho mai avuto particolarmante stima anzi...) dopo aver dato il consenso a sergio oggi abbiamo scritto sul forum piu di quanto scrive in un mese! complimenti!

x qnt mi riguarda cmq io sul forum n ci torno piu perche x fesso n mi ci faccio prendere



Io sto con te...ma ke caspita lo abbiamo fatto a fare se no? adesso ci dicono di aver "apportato delle modifiche bla bla bla"...in realtà nn hanno fatto nulla, ci stanno ancora prendendo in giro, cercano di tenerci buoni e basta.
Voglio vedere dei risultati vedere, non giustizia sommaria come al solito. X me il forum nn è vitale, io ci vengo x parlare tranquillamente cm si fa in un bar di calcio, e voglio farlo pacificamente , non ke ogni volta ke entro c'è qualche deficiente ke comincia a rovinare tutto come al solito,
a tirare bestemmie a destra e a manca.
Almeno in un forum, ci può essere una sorta di normalità, o bisogna x forza sempre convivere con quelli buoni solo a minacciare xkè sanno ke tanto nessuno farà mai niente?

Io a girare la testa dall'altra parte come hanno fatto alcuni non ci sto. I problemi rimangono cmq. Io nn ci torno.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty aaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 4:26 pm

appunto, non capisco jourdain kiki e scenda che fretta avete, dobbiamo far capire a quelli di vivoperlei che non è fondamentale il loro forum e che se ci rivogliono devono rispettarci al 100x100 infondo non penso che nessuno di noi muoia se per qualche giorno non va piu nel sito... anche perche noi possiamo trovare altri forum mentre loro n so se riuscirebbero a trovare altri 20 utenti affezzionati cm noi

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty chiarisco la mia posizione

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 4:28 pm

- come avevo già scritto, non ho mai sofferto il disagio sofferto da altri utenti

- non avevo l'urgenza di scioperare ma mi sono unito volentieri a questa iniziativa cercando di fare del mio meglio

- l'iniziativa ha avuto esiti minimi

- dato che su VIVO X LEI ci sono sempre stato bene, non sento di dover continuare questa iniziativa "per principio", proprio perchè i disagi non gli ho mai vissuti

In bocca al lupo a tutti quelli che sciopereranno ancora.

ciao!

Jourdain

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty ESATTO

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 4:32 pm

biggiesmalls ha scritto:appunto, non capisco jourdain kiki e scenda che fretta avete, dobbiamo far capire a quelli di vivoperlei che non è fondamentale il loro forum e che se ci rivogliono devono rispettarci al 100x100 infondo non penso che nessuno di noi muoia se per qualche giorno non va piu nel sito... anche perche noi possiamo trovare altri forum mentre loro n so se riuscirebbero a trovare altri 20 utenti affezzionati cm noi

esatto..solo ke qui vedo certa gente ke gliene frega poco o niente, vogliono solo tornare sul forum e far finta ke le kose siano migliorate.
Ragazzi, nn è così. Se nn siete davvero motivati, andatevene, a qst sciopero partecipano sl qll ke hanno voglia di un forum giusto, dove ki sbaglia paga, non cm succede adesso, ke ki ha sbagliato e risbagliato viene semplicemente ammonito.
Nn devono esistere indulti nel forum, bisogna smetterla cn qst mentalità .

CHI NON VUOLE ADERIRE SERIAMENTE ALLO SCIOPERO SI RITENGA LIBERO AL 100%. Qui nn teniamo legati al guinzaglio nessuno, vogliamo solo gente motivata fino in fondo, nn parzialmente.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Maxx822

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 4:36 pm

La mia posizione l'avevo chiarita fin dall'inizio, quando biggiesmall aveva aperto un topic in cui sosteneva che se ne sarebbe andato.

Fin dall'inzio ho espresso chiaramente che avrei provato a contribuire a questa iniziativa (e mi sembra di essere stato abbastanza attivo in questi due giorni) ma non ho mai sostenuto di voler farne una questione di principio o che se non avessi ricevuto quanto richiesto avrei abbandonato VIVO X LEI.

Credo di essere stato coerente.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 4:38 pm

Jourdain ha scritto:La mia posizione l'avevo chiarita fin dall'inizio, quando biggiesmall aveva aperto un topic in cui sosteneva che se ne sarebbe andato.

Fin dall'inzio ho espresso chiaramente che avrei provato a contribuire a questa iniziativa (e mi sembra di essere stato abbastanza attivo in questi due giorni) ma non ho mai sostenuto di voler farne una questione di principio o che se non avessi ricevuto quanto richiesto avrei abbandonato VIVO X LEI.

Credo di essere stato coerente.

No ma nn ce l'ho cn te nello specifico, mi riferivo in generale.
Xkè c'è gente ke ha detto : sì sì aderisco...poi un minuto dopo postava sul forum del milan a vagonate
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  KIKI86 Mer Set 03, 2008 4:42 pm

Maxx8822 ha scritto:
Jourdain ha scritto:La mia posizione l'avevo chiarita fin dall'inizio, quando biggiesmall aveva aperto un topic in cui sosteneva che se ne sarebbe andato.

Fin dall'inzio ho espresso chiaramente che avrei provato a contribuire a questa iniziativa (e mi sembra di essere stato abbastanza attivo in questi due giorni) ma non ho mai sostenuto di voler farne una questione di principio o che se non avessi ricevuto quanto richiesto avrei abbandonato VIVO X LEI.

Credo di essere stato coerente.

No ma nn ce l'ho cn te nello specifico, mi riferivo in generale.
Xkè c'è gente ke ha detto : sì sì aderisco...poi un minuto dopo postava sul forum del milan a vagonate


SCUSATE MA IO COME JOURDAIN NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI INSULTI IN VIVO X LEI.......C'E' UNA DIFFERENZA PERO'.....SECONDO ME IN VIVO PER LEI O CI SI ENTRA TUTTI DI NUOVO OPPURE SI CONTINUA CON LO SCIOPERO......
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty aaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 4:43 pm

kiki probabilmente hai ragione tu ma il problema principale è l enorme mancanza di coerenza di gordo e bumba, assolutamente ingiustificata e che dovrebbe farli vergognare e parecchio; riguardo te e jourdain, io penso che come lo sciopero è iniziato con l appoggio di tutti dovrebbe anche finire con un consenso unanime anche perche ritornare a scrivere dopo mezza giornata farebbe ridere soprattutto la redazione che capirà che cmq andranno le cose in futuro i nostri scioperi e le nostre proteste durerebbero meno di mezza giornata d lavoro e ripeto di calcio possiamo parlarne qui dove ci sono anche i moderatori che tnt volevamo senza essere obbligati a tornare su vxl, detto questo fate come preferite

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty allora

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 4:49 pm

o si torna tutti insieme o nn torna nessuno...nn è possibile ke dopo nemmeno un giorno lo sciopero si sfasci e ognuno torni a farsi i kazzi suoi cms e nn fosse successo nulla.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  KIKI86 Mer Set 03, 2008 4:49 pm

biggiesmalls ha scritto:kiki probabilmente hai ragione tu ma il problema principale è l enorme mancanza di coerenza di gordo e bumba, assolutamente ingiustificata e che dovrebbe farli vergognare e parecchio; riguardo te e jourdain, io penso che come lo sciopero è iniziato con l appoggio di tutti dovrebbe anche finire con un consenso unanime anche perche ritornare a scrivere dopo mezza giornata farebbe ridere soprattutto la redazione che capirà che cmq andranno le cose in futuro i nostri scioperi e le nostre proteste durerebbero meno di mezza giornata d lavoro e ripeto di calcio possiamo parlarne qui dove ci sono anche i moderatori che tnt volevamo senza essere obbligati a tornare su vxl, detto questo fate come preferite

MI SEMBRA DI AVERTI DETTO CHE O SI RIENTRA TUTTI INSIEME OPPURE SI CONTINUA......IO SONO D'ACCORDO CON IL FATTO CHE CI DEBBA ESSERE UN CONSENSO UNANIME......PER QUANTO RIGUARDA GORDO E BUMBA SONO D'ACCORDO CON TE....BISOGNEREBBE CONTATTARLI CON UN MESSAGGIO PRIVATO
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  KIKI86 Mer Set 03, 2008 4:49 pm

Maxx8822 ha scritto:o si torna tutti insieme o nn torna nessuno...nn è possibile ke dopo nemmeno un giorno lo sciopero si sfasci e ognuno torni a farsi i kazzi suoi cms e nn fosse successo nulla.

E IO COSA HO DETTO........
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.