Sciopero Vivoxlei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hanno risposto al testo

+8
shaka81
Paulince
biggiesmalls
KIKI86
juventinu accanitu
Maxx8822
scenda
Jourdain
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty mahhhhhhhhhhhhhhh

Messaggio  Paulince Mer Set 03, 2008 4:54 pm

Ragazzi sono molto indeciso,non so cosa fare.
per me la redazione ci ha dato un contentino ma non penso abbia risolto granche,è un passo in avanti ma cosi penso che gli idioti rimarranno sempre.

Scusate ma veramente El Gordo e Bumba hanno postato tutto il giorno su Vivoxlei?
Ma non avevano accettato?
sinceramente mi sembravano 2 utenti abbastanza seri,ma valli a capire.................
ma perche hanno dato l'assenso allora?potevano benissimo stare zitti e facevano piu bella figura.

X Jourdain e Kiki:anche a me non è successo niente di queste cose nel forum,ma sonop qui proprio perche non voglio capiti mai a me!sono un tipo focoso e abbastanza irascibile con gli idioti e con gli imbecilli.non saprei come reagirei,certamente non bene
Paulince
Paulince

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty aaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 5:02 pm

paul, bumba con la storia di ronaldinho aveva dimostrato ampiamente di essere una persona d "poco conto" per qnt riguarda gordo mi dispiace che non sia un uomo di parola e pensare che alle 2e15 scriveva qui che la proposta della redazione n era abbastanza e 10 minuti dopo postava una discussione su vivoxlei, discussione che era stata gia postata qui da un altro utente!! che vergogna!!

cmq rendiamoci conto, che la redazione per fare queste modifiche c ha impiegato un ora e quindi tutto quello che n aveva fatto fino ad ora o n ha ancora fatto è perche n gliene frega e n per altri motivi.
ci dicessero poi perche n vogliono i moderatori...

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty RE:

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 5:03 pm

Paulince ha scritto:Ragazzi sono molto indeciso,non so cosa fare.
per me la redazione ci ha dato un contentino ma non penso abbia risolto granche,è un passo in avanti ma cosi penso che gli idioti rimarranno sempre.

Scusate ma veramente El Gordo e Bumba hanno postato tutto il giorno su Vivoxlei?
Ma non avevano accettato?
sinceramente mi sembravano 2 utenti abbastanza seri,ma valli a capire.................
ma perche hanno dato l'assenso allora?potevano benissimo stare zitti e facevano piu bella figura.

X Jourdain e Kiki:anche a me non è successo niente di queste cose nel forum,ma sonop qui proprio perche non voglio capiti mai a me!sono un tipo focoso e abbastanza irascibile con gli idioti e con gli imbecilli.non saprei come reagirei,certamente non bene




Esattamente, meglio prevenire ke curare. Io di insulti ne ho presi e pure un bel pò xkè difendevo Ancelotti e la dirigenza, adesso sul forum c'è uno ke cerca di farmi passare a me x cattivo, qnd è lui ke ha fatto di tutto x provocarmi e me ne ha detti di tutti i colori.
A me dà fastidio nn sl ke qst kose vengano dette a me, ma anke sl sentirle mi dà fastidio.
Porca di una miseria, ma si può ke nemmeno in un forum si possa discutere civilmente?
Nn è questione di "a me è successo " "no a me no" è questione ke qll di VivoXLei si diano una svegliata.
Adesso sinceramente secondo voi cn le "fantomatiche" modifiche che hanno apportato al forum, annesso anke un ammonimento a un certo utente scalmanato, secondo voi le kose miglioreranno?
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty ...

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 5:13 pm

a scanso di equivoci,

ho scritto il mio punto di vista su questo topic

https://scioperovivoxlei.forumattivo.com/il-tuo-primo-forum-f1/il-mio-punto-di-vista-t22.htm

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  KIKI86 Mer Set 03, 2008 5:15 pm

biggiesmalls ha scritto:paul, bumba con la storia di ronaldinho aveva dimostrato ampiamente di essere una persona d "poco conto" per qnt riguarda gordo mi dispiace che non sia un uomo di parola e pensare che alle 2e15 scriveva qui che la proposta della redazione n era abbastanza e 10 minuti dopo postava una discussione su vivoxlei, discussione che era stata gia postata qui da un altro utente!! che vergogna!!

cmq rendiamoci conto, che la redazione per fare queste modifiche c ha impiegato un ora e quindi tutto quello che n aveva fatto fino ad ora o n ha ancora fatto è perche n gliene frega e n per altri motivi.
ci dicessero poi perche n vogliono i moderatori...

IN POCHE PAROLE PUOI SPIEGARMI LA STORIA RIGUARDANTE BUMBA E RONALDINHO
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty aaaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 5:17 pm

jourdain fammi capire quindi a te interessa solo d te stesso?? nel senso pure la fame nel mondo, la guerra in iraq, lo tsunami ti interessa relativamente perche non ha toccato te quindi tu n fai niente!!? cn questo ragionamento (io penso per me che tu pensi x te) quelli che hanno problemi se li devono risolvere da soli senza aspettarsi una mano ne da chi è generoso ne da chi ha dei prinicipi

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 5:30 pm

biggiesmalls ha scritto:jourdain fammi capire quindi a te interessa solo d te stesso?? nel senso pure la fame nel mondo, la guerra in iraq, lo tsunami ti interessa relativamente perche non ha toccato te quindi tu n fai niente!!? cn questo ragionamento (io penso per me che tu pensi x te) quelli che hanno problemi se li devono risolvere da soli senza aspettarsi una mano ne da chi è generoso ne da chi ha dei prinicipi

Questo per me non è un problema: fosse un problema sarei in prima linea. Penso di essere stato chiaro: se in una discussione un utente mi scrive "figlio di marmotta" (scrivo "marmotta" così non mi bannano) non mi sento offeso in quanto l'utente ha dovuto ricorrere ad un insulto proprio perchè è stato sconfitto con le argomentazioni, con le parole: l'insulto e l'offesa per me sono la sconfitta dichiarata da parte di colui che offende. Dopodichè, ritengo che abbia poco senso essere permalosi e suscettibili nella vita reale, figuriamoci in quella virtuale.

big,
non puoi accostare il problema del forum a quelli che hai elencato sopra.
Fosse un vero problema non penserei solo a me stesso;
essendo un problema relativo non posso prendermene carico se sento che non mi tocca.

Dopodichè se vuoi darmi dell'egoista fallo pure;
ma in questi due giorni credo di essermi impegnato abbastanza per questa questione, tenendo presente che è un problema che non mi tocca in prima persona (per le ragione che ho sopra spiegato)

ciao!

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty aaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Mer Set 03, 2008 5:34 pm

si ma il paragone nel piccolo è giusto, noi lo sciopero lo vogliamo fare semplicemente per migliorare il forum, se a te non tocca direttamente e n interessa è anche vero che allo stesso tempo facendo lo sciopero non possiamo che "obbligare" a migliorare il forum e dicerto questo n farebbe male nemmeno a te

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 5:41 pm

biggiesmalls ha scritto:si ma il paragone nel piccolo è giusto, noi lo sciopero lo vogliamo fare semplicemente per migliorare il forum, se a te non tocca direttamente e n interessa è anche vero che allo stesso tempo facendo lo sciopero non possiamo che "obbligare" a migliorare il forum e dicerto questo n farebbe male nemmeno a te

Sono sincero:

lo sciopero l'ho fatto perchè credevo che i "principi" fossero giusti

ma a livello pratico, di vita del forum, ritengo che la situazione non fosse grave o insostenibile e che gli episodi

di insulti fossero sostanzialemente delle eccezioni.

Ora, non considero come un vero problema qualcosa che valuto come una questione di principi in un mondo

virtuale.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty io dormivo

Messaggio  shaka81 Mer Set 03, 2008 5:44 pm

Ho letto tutto e mi sento più vicino alla linea di Jourdain che a quella più dura di big...in fin dei conti chiedevamo una maggiore attenzione che come prima cosa avevamo tradotto in un monitoraggio in tempo reale da parte di qualcuno, redazione o utenti delegati...questo a sentire la redazione ci è stato concesso...la figura del moderatore era un suggerimento per farci vedere propositivi oltre che scontenti...se realmente la redazione sarà molto più presente penso che la situazione sia migliorata e che questo si debba riconoscere...in sostanza c'è una prontezza d'azione che prima non c'era e che abbiamo sollecitato noi, a questo punto farei una proposta interna a questo gruppo: costituiamoci noi come garanti dell'educazione e del rispetto, visitiamo più discussioni possibili e usiamo veramente le segnalazioni se qualcosa non va...se la redazione è realmente attenta e presente avremmo lo stesso risultato che si avrebbe con il moderatore, se non lo sarà allora avremmo altri argomenti per invocare i moderatori...riassumendo farei un passo verso loro provando così come hanno modificato, vigilando noi stessi sui contenuti e segnalando prontamente eventuali...al limite potremmo chiedere che ci sia un messaggio sempre in home page di calciomercato.com in cui la redazione e noi rivoluzionari invochiamo l'educazione e il rispetto da tutti e nei confronti di tutti...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty concordo con shaka

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 5:47 pm

shaka81 ha scritto:Ho letto tutto e mi sento più vicino alla linea di Jourdain che a quella più dura di big...in fin dei conti chiedevamo una maggiore attenzione che come prima cosa avevamo tradotto in un monitoraggio in tempo reale da parte di qualcuno, redazione o utenti delegati...questo a sentire la redazione ci è stato concesso...la figura del moderatore era un suggerimento per farci vedere propositivi oltre che scontenti...se realmente la redazione sarà molto più presente penso che la situazione sia migliorata e che questo si debba riconoscere...in sostanza c'è una prontezza d'azione che prima non c'era e che abbiamo sollecitato noi, a questo punto farei una proposta interna a questo gruppo: costituiamoci noi come garanti dell'educazione e del rispetto, visitiamo più discussioni possibili e usiamo veramente le segnalazioni se qualcosa non va...se la redazione è realmente attenta e presente avremmo lo stesso risultato che si avrebbe con il moderatore, se non lo sarà allora avremmo altri argomenti per invocare i moderatori...riassumendo farei un passo verso loro provando così come hanno modificato, vigilando noi stessi sui contenuti e segnalando prontamente eventuali...al limite potremmo chiedere che ci sia un messaggio sempre in home page di calciomercato.com in cui la redazione e noi rivoluzionari invochiamo l'educazione e il rispetto da tutti e nei confronti di tutti...


D'accordo con te.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty sciopero

Messaggio  scenda Mer Set 03, 2008 10:02 pm

io sull'argomento sono allineato in linea di massima alla posizione di Jourdain.

Tuttavia volevo sentire anche le altre opinioni prima di prendere una decisione. Ora vi dico che, siccome la situazione sembra essere sostanzialmente immutata, e avendo comunque aderito all'iniziativa, continuerò ad astenermi dall'accedere al sito ancora per un pò (anche perchè la maggior parte degli utenti con cui di solito interagisco è in sciopero!. Rolling Eyes )

Mi ero dato tempo almeno fino a venerdì e così farò.

Tuttavia:
- non credo che otterremo molto di più di così perchè siamo troppo pochi per avere voce;
- non possiamo fare troppa demagogia perchè chi gestisce il sito lo fa per proprio interesse e non possiamo pretendere il contrario;
- anche "loro" sanno che tra di noi non c'è tanta unione e che alcuni scioperanti sono pronti a rientrare.
scenda
scenda

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Loro hanno il coltello dalla parte del manico

Messaggio  Jourdain Mer Set 03, 2008 10:06 pm

scenda ha scritto:io sull'argomento sono allineato in linea di massima alla posizione di Jourdain.

Tuttavia volevo sentire anche le altre opinioni prima di prendere una decisione. Ora vi dico che, siccome la situazione sembra essere sostanzialmente immutata, e avendo comunque aderito all'iniziativa, continuerò ad astenermi dall'accedere al sito ancora per un pò (anche perchè la maggior parte degli utenti con cui di solito interagisco è in sciopero!. Rolling Eyes )

Mi ero dato tempo almeno fino a venerdì e così farò.

Tuttavia:
- non credo che otterremo molto di più di così perchè siamo troppo pochi per avere voce;
- non possiamo fare troppa demagogia perchè chi gestisce il sito lo fa per proprio interesse e non possiamo pretendere il contrario;
- anche "loro" sanno che tra di noi non c'è tanta unione e che alcuni scioperanti sono pronti a rientrare.

Esatto.

calciomercato.com è esistito per anni senza VIVO X LEI.

A loro non cambia tanto se i 20 utenti più attivi di VIVO X LEI si ritirano; al massimo lasceranno che VIVO X LEI vada come deve andare e, male che vada, chiuderanno VIVO X LEI.

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty X SCENDA

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 10:06 pm

scenda ha scritto:io sull'argomento sono allineato in linea di massima alla posizione di Jourdain.

Tuttavia volevo sentire anche le altre opinioni prima di prendere una decisione. Ora vi dico che, siccome la situazione sembra essere sostanzialmente immutata, e avendo comunque aderito all'iniziativa, continuerò ad astenermi dall'accedere al sito ancora per un pò (anche perchè la maggior parte degli utenti con cui di solito interagisco è in sciopero!. Rolling Eyes )

Mi ero dato tempo almeno fino a venerdì e così farò.

Tuttavia:
- non credo che otterremo molto di più di così perchè siamo troppo pochi per avere voce;
- non possiamo fare troppa demagogia perchè chi gestisce il sito lo fa per proprio interesse e non possiamo pretendere il contrario;
- anche "loro" sanno che tra di noi non c'è tanta unione e che alcuni scioperanti sono pronti a rientrare.




Sn anke io d'accordo cn te in linea di principio...dobbiamo rimanere uniti almeno ancora x qualche giorno, se ci disuniamo subito nn otteniamo nulla. Cmq io nn mollo, a me nn interessa kosa fanno gli altri, ki vuole tornare vada, io rimango quà, e sn convinto ke se continuano a nn vedere nessuno sul forum rivedranno la loro proposta.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty E POI

Messaggio  Maxx8822 Mer Set 03, 2008 10:11 pm

E poi cmq siamo stati noi 20 a cominciare qst piccola "rivoluzione", nn ci siamo presentati x tutto il giorno e sta di fatto ke cmq la redazione ha fatto cmq una proposta, anke se eravamo sl 20 a mancare. Vorrà pur dire qualcosa.
Sentono ke cmq qualcosa si sta muovendo nel forum, se nn gli fosse interessato nn avrebbero neppure avanzato la loro prima proposta.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  scenda Mer Set 03, 2008 10:12 pm

Maxx8822 ha scritto: sn convinto ke se continuano a nn vedere nessuno sul forum rivedranno la loro proposta.

in realtà io sono convinto del contrario ma voglio comunque appoggiare ancora per un pò chi ha bisogno di supporto per portare avanti un'idea che reputo comunque giusta
scenda
scenda

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  Clarence Gio Set 04, 2008 9:11 am

Dico solo una cosa... non ci si puó lamentare dei topic multipli se poi se ne aprono 4/5 per questo e altro... uno bastava e avanzava... non abbiamo fatto una gran figura e questo é stato controproducente... quindi io ritengo il caso comunque di NON andare su VIVOPERLEI fino a lunedí, non postare NULLA e lunedí ci si ripresenta e si vede cosa é cambiato e come evolve, il tutto SENZA APRIRE NESSUN TOPIC a riguardo e stando noi attenti in rpimis a NON aprire topic giá aperti o simili nei forum delle squadre... a me lo sciopero part-time non é che vada giú, se devo essere onesto... il segnale che dovevamo dare é limitare le entrate (dove quadagnano) e non i post (dove non guadagnano indipendentemente ci sia 1 o 1000 post).

PS: alien cyclops affraid (non ci azzeccano 'na mazza, ma viste le emoticons stupide, le ho volute mettere, cheers )

Clarence

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  scenda Gio Set 04, 2008 10:08 am

Clarence ha scritto:Dico solo una cosa... non ci si puó lamentare dei topic multipli se poi se ne aprono 4/5 per questo e altro... uno bastava e avanzava... non abbiamo fatto una gran figura e questo é stato controproducente... quindi io ritengo il caso comunque di NON andare su VIVOPERLEI fino a lunedí, non postare NULLA e lunedí ci si ripresenta e si vede cosa é cambiato e come evolve, il tutto SENZA APRIRE NESSUN TOPIC a riguardo e stando noi attenti in rpimis a NON aprire topic giá aperti o simili nei forum delle squadre... a me lo sciopero part-time non é che vada giú, se devo essere onesto... il segnale che dovevamo dare é limitare le entrate (dove quadagnano) e non i post (dove non guadagnano indipendentemente ci sia 1 o 1000 post).

hai ragione ma lo sciopero è partito male fin dall'inizio come ho già lamentato. Se si vuole fare le cose per bene, vanno pianificate con calma e attenzione, invece si è partiti all'improvviso e alla bersagliera. afro
scenda
scenda

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty aaaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 11:02 am

non ci sono stati topic doppi o quadrupli, ogni singolo topic trattava un argomento diverso se pur inerente allo sciopero è come se tu aprissi un topic sulla sconfitta del milan, uno sull infortunio di kakà e un altro sulla n convocazione di ambrosini, nn mi sembrano 3 topi uguali solo perche sono tutti inerenti al milan

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty testimonianza

Messaggio  fenicottero Gio Set 04, 2008 11:41 am

Da ex drogato della Play station (ci passavo anche 10 ore al Giorno) ho frequentato parecchi forum dedicati a giochi , trucchi e minkiate varie......
Vi assicuro che si rischia di essere ammoniti anche se solo si inserisce una risposta che non c'entra una mazza nella sezione sbagliata.

Le teste calde vengono allontanate alla velocita' della luce. Vengono bannati ancora prima che si faccia a tempo ad inveirgli dietro.

Stefano pirat

fenicottero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  Clarence Gio Set 04, 2008 11:45 am

no, mi spiace ma non sono d'accordo... sono stati aperti 4 topic praticamente identici... comunque lo sciopero ripeto, deve essere TOTALE e al max solo 1 senza logarsi va a leggere 1 sola volta al giorno le eventuali risposte della redazione...

ps: come fenicottero, freuqnto e ho frequentato molti forum, in 2 (anche se musicali) ho fatto il moderatore e vi posso assicurare che il BAN avviene al 90% dei casi per SPAM e/o FLAME...

un topic intitolato "difesa di merda" dura dai 2 ai 5 minuti prima che venga eliminato, l'autore bannato e ammonito chiunque ci posti dentro (in quanto alimentano il FLAME)... non dico che si debba arrivare a tanto, ma VIVOPERLEI é un degenero e "a mali estremi, estremi rimedi" mi hanno sempre insegnato

Clarence

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 11:45 am

fenicottero ha scritto:Da ex drogato della Play station (ci passavo anche 10 ore al Giorno) ho frequentato parecchi forum dedicati a giochi , trucchi e minkiate varie......
Vi assicuro che si rischia di essere ammoniti anche se solo si inserisce una risposta che non c'entra una mazza nella sezione sbagliata.

Le teste calde vengono allontanate alla velocita' della luce. Vengono bannati ancora prima che si faccia a tempo ad inveirgli dietro.

Stefano pirat

vai almeno c'è un altro ex drogato play station ! cheers PEEEEEEESSSSSSSSSSS
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty x sergio.....

Messaggio  fenicottero Gio Set 04, 2008 11:53 am

sembravi intelligente.

quoto Clarence
Anche x che un topic difea di Merda nn vuol dire nulla..... non ha senso non e' una discussione non e' nulla di sensato.
L'ho detto anche io domenica ma e' un'esclamazione che non comporta nessuna riflessione in merito.

fenicottero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty anch'io ex drogato

Messaggio  Paulince Gio Set 04, 2008 11:54 am

sergioconceicao_idolo ha scritto:
fenicottero ha scritto:Da ex drogato della Play station (ci passavo anche 10 ore al Giorno) ho frequentato parecchi forum dedicati a giochi , trucchi e minkiate varie......
Vi assicuro che si rischia di essere ammoniti anche se solo si inserisce una risposta che non c'entra una mazza nella sezione sbagliata.

Le teste calde vengono allontanate alla velocita' della luce. Vengono bannati ancora prima che si faccia a tempo ad inveirgli dietro.

Stefano pirat

vai almeno c'è un altro ex drogato play station ! cheers PEEEEEEESSSSSSSSSSS

mi sa che siamo in 3 ex drogati di play station
Paulince
Paulince

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 11:55 am

fenicottero ha scritto:sembravi intelligente.

quoto Clarence
Anche x che un topic difea di Merda nn vuol dire nulla..... non ha senso non e' una discussione non e' nulla di sensato.
L'ho detto anche io domenica ma e' un'esclamazione che non comporta nessuna riflessione in merito.

n sarai mica un FIFA FAN ??
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno risposto al testo - Pagina 2 Empty Re: Hanno risposto al testo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.