Sciopero Vivoxlei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

+8
Maxx8822
Jourdain
shaka81
fenicottero
Clarence
KIKI86
biggiesmalls
sergioconceicao_idolo
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 7:36 pm

Ormai con la redazione siamo arrivati ad un punto oltre al quale non si può piu andare avanti, i moderatori n ce li danono ...

penso che adesso ognuno sia libero se vuole di tornare su vxl, chi non vuole di non tornarci ...

dichiariamo concluso lo sciopero ?

Cioè secondo voi andare avanti con lo sciopero porterà a qlcs o meglio dire stop e che ognuno prenda la sua strada ?

lista di coloro che provano a tornare:

big NO
kiki SI
aquilani SI
clarence SI
fenicottero SI
deki SI (è gia tornato oggi)
shaka SI
max NO
juventinu accanitu SI
jourdain SI


Ultima modifica di sergioconceicao_idolo il Gio Set 04, 2008 9:31 pm - modificato 2 volte.
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty aaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 7:43 pm

lo scioperò porterà alla lunga dei danni alla redazione, solo quando si accorgeranno di questo (tra molto tempo) forse faranno realemente qlcs ma ricordiamoci che loro non vogliono fare e non non possono fare!! x quanto mi riguarda con gli incompetenti ignoranti n mi piace avere a che fare e appena lo sciopero smetterà n posterò piu ma nei confronti della redazione ho un sassolino nella scarpa e fidatevi che prima o poi lo toglierò (piu prima che poi!)

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 7:46 pm

grande !

cmq io intendo: uno sciopero è fatto per poi ritornare ad esempio a lavoro, a scuola ecc

ma qua penso che ci siano posizioni ormai prese, c'è chi non tornerà cm te e chi tornerà, è per questo che non penso abbia piu senso parlare di sciopero
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty aaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 7:48 pm

e tu? tornerai o no?

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  KIKI86 Gio Set 04, 2008 7:50 pm

penso che tutti dovremo ritornare......se poi uno non e' contento e' libero di andarsene per sempre da vivo x lei.....pero' big devi dargliela un' ultima chance
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  Clarence Gio Set 04, 2008 7:51 pm

io torno alla 2° di campionato, ma questa era già mia intenzione prima del putiferio... dopo tale data, se è ancora e sarà degenero, fine della discussione e io saluto tutti

Clarence

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 7:50 pm

biggiesmalls ha scritto:e tu? tornerai o no?

voglio vedere chi torna prima ... certo che se devo tornare da solo con chi parlo ?? Mad
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty raga

Messaggio  fenicottero Gio Set 04, 2008 7:52 pm

io avevo detto ok sino a venerdi' e cosi' faro'. Poi da lunedi quasi certamente tornero'

Biggie rispetto la tua decisione spero di ritrovarti !!! in VXL Laughing

fenicottero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  KIKI86 Gio Set 04, 2008 7:52 pm

io torno per fare un po' di compagnia a paul pero' con una riserva
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty aaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 7:53 pm

kiki ma quale chance!? ci hanno preso solo in giro e l unica modifica fatta ha peggiorato le cose! se ci dicevano subito le cose parlando onestamente io lo capivo e accettavo ma cosi no!

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty aaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 7:54 pm

e no magari mi ritroverai con un altro nick x togliermi il sassolino;-)

cmq io qnd vorrò parlare d calcio posterò da qui se qualcuno vorrà ci sarò altrimenti amen tornerà solo per festeggiare lo scudetto eheh

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 7:54 pm

aquilani che n riesce ad entrare in questo sito mi ha detto di dire che lui torna

faccio un riassunto:
big NO
kiki SI
aquilani SI
clarence SI
fenicottero SI
deki SI (è gia tornato oggi)
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  KIKI86 Gio Set 04, 2008 7:56 pm

biggiesmalls ha scritto:e no magari mi ritroverai con un altro nick x togliermi il sassolino;-)

cmq io qnd vorrò parlare d calcio posterò da qui se qualcuno vorrà ci sarò altrimenti amen tornerà solo per festeggiare lo scudetto eheh

almeno cambia il nick ma fatti sentire ancora
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty aaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 7:58 pm

no ma se verrò sarà solo per fare le segnalazioni e quindi far lavorare la redazione anche se so che tra pochi giorni n faranno gia piu niente, è assurdo che stia sul forum piu io che loro che sono pagati!

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  KIKI86 Gio Set 04, 2008 8:01 pm

biggiesmalls ha scritto:no ma se verrò sarà solo per fare le segnalazioni e quindi far lavorare la redazione anche se so che tra pochi giorni n faranno gia piu niente, è assurdo che stia sul forum piu io che loro che sono pagati!

nel caso in cui dovessi cambiare il nick avvertici tramite un messaggio privato
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 8:03 pm

io sto sito lo tengo fra i preferiti, spero che almeno qlk volta ci si trovi qua, sopratutto per coloro che abbandonano vxl
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Io

Messaggio  shaka81 Gio Set 04, 2008 8:39 pm

Io penso di tornare ma da lunedì non certo oggi o domani, se volete possiamo aprire un forum nostro dove continuare a parlare ma dove le regole le facciamo noi...mi sembra una cosa fattibile...toglieremo accessi a VXL e continueremo a parlare di calcio, diventando magari amici...andando a vedere qualche partita insieme per chi ne ha la possibilità...daremo un senso a questi due giorni da fuoriusciti...in fin dei conti gli utenti che intervenivano da me sono tutti qui o sono stati qui, e sono qui anche quelli che commentavo io...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Io torno

Messaggio  Jourdain Gio Set 04, 2008 8:48 pm

Ciao a tutti,

oggi non sono potuto essere presente sul web, sono appena tornato e credo di essermi perso "il meglio"...

La mia posizione l'avevo già chiarita ieri.

Volevo solamente comunicare che io tornerò su VIVO X LEI.

ciao!

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty biggiesmalls

Messaggio  Jourdain Gio Set 04, 2008 8:50 pm

big,

se un giorno tornerai su VIVO X LEI,

mi basterà discutere 5 minuti di GIOVINCO per riconoscerti...ahah!

Sarò costretto ad aprire discussioni su GIOVINCO con tutti i nuovi utenti juventini per capire se sei tu o meno...

Ciao e spero di risentirti su VIVO X LEI

Jourdain

Messaggi : 97
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty aaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 9:15 pm

shaka hai ragione non capisco questo voler ritornare di tutti su vivoperlei qnd c hanno dimostrato di n meritarci, alla fine è solo un forum nel quale facciamo tutto noi, la stessa cosa che possiamo fare li possiamo farla tranquillamente qua o su altri forum

jourdain ti dico una cosa, entro fine mese giovinco t avrà gia dimostrato che ho ragione quindi ogni topic che aprirai successivamente sarà solo per "redimerti" e darmi ragione quindi di conseguenza non mi sentirò obbligato di parteciparvi in quanto sono sicuro tra un mese la penserai cm me a meno che mentirai ai fatti pur d non darmi ragione;-)

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty MI DISPIACE

Messaggio  Maxx8822 Gio Set 04, 2008 9:20 pm

ma io nn torno, anke se mi sarebbe piaciuto dirgliene quattro a quella grandissima **** ** *** di Aris. Buona fortuna a chi decide di tornare sulla vecchia strada.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  juventinu accanitu Gio Set 04, 2008 9:24 pm

Io torno
juventinu accanitu
juventinu accanitu

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 9:34 pm

piu che voglia di tornare è ormai lo sciopero pensiamo n serva piu, nel senso che c'è chi ha già deciso di non tornare e chi di tornare per provare a vedere cm funziona adesso ...

quindi aspettare ancora n ha senso ...
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty buon senso

Messaggio  shaka81 Gio Set 04, 2008 9:44 pm

biggiesmalls ha scritto:shaka hai ragione non capisco questo voler ritornare di tutti su vivoperlei qnd c hanno dimostrato di n meritarci, alla fine è solo un forum nel quale facciamo tutto noi, la stessa cosa che possiamo fare li possiamo farla tranquillamente qua o su altri forum

jourdain ti dico una cosa, entro fine mese giovinco t avrà gia dimostrato che ho ragione quindi ogni topic che aprirai successivamente sarà solo per "redimerti" e darmi ragione quindi di conseguenza non mi sentirò obbligato di parteciparvi in quanto sono sicuro tra un mese la penserai cm me a meno che mentirai ai fatti pur d non darmi ragione;-)

Permettetemi l'ultimo suggerimento prima di questo rompete le righe che ormai è abbastanza nell'aria...spiego la mia posizione chiaramente e poi propongo una soluzione di buon senso fra noi, che siamo stati compagni di sciopero ma anche di modi pacati e costruttivi...come già scritto io sono sulla linea Jourdain e cioè possibilista sul rientro, principalmente perchè non ho avuto episodi spiacevoli e voglio vedere se le cose migliorano...continuo a non accedere per un debito di credibilità nei confronti della causa che ho sposato e di chi è stato il suo promotore (biggie)...detto questo vorrei che non si biasimasse chi volesse rientrare in VXL, perchè cmq in un modo o nell'altro tutti hanno partecipato a questa iniziativa ed ognuno è libero di trarre le sue conclusioni dai provvedimenti della redazione...insieme a queste cose propongo la creazione di un forum, meglio strutturato di questo, che riproponga uno spazio libero (ce lo gestiamo noi) per i tifosi sportivi di tutta Italia, invitando soprattutto le persone come Jourdain, deki e altri che hanno manifestato il desiderio di rientrare in VXL, di venirci a trovare, anzi, partecipare attivamente anche li per non perdere validissimi punti di vista...allo stesso tempo dico che anche io molto probabilmente tornerò a scrivere su VXL ma sarei molto più contento di avere anche l'altro forum, più piccolino, dove ci si può conoscere meglio e le battute possano essere prese per quello che sono, come si farebbe fra amici al bar con la famosa Birra davanti...

Penso di aver detto tutto, se volete create una nuova discussione su queste conclusioni che mi sembrano di buon senso e compatibili con le esigenze e i desideri di tutti...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty PERFETTO

Messaggio  Maxx8822 Gio Set 04, 2008 9:54 pm

D'accordissimo con te. Creiamo un forum ufficiale tra di noi, più professionale di qst, sempre gratuito, sul quale parlare nel modo di più tranquillo e spensierato.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA Empty Re: OGNUNO PRENDA LA SUA STRADA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.