Sciopero Vivoxlei
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!!

+4
fenicottero
sergioconceicao_idolo
Clarence
biggiesmalls
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!! - Pagina 2 Empty aaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 1:17 pm

lo scrivo in maiuscolo per farlo vedere bene a tutti..

PRESA PER IL CULO!!!!!

ABBIAMO CHIESTO PIU VOLTE ESPLICITAMENTE I VARI MOTIVI (LORO TESTUALI PAROLE) PER IL QUALE NON è IL CASO DI DARCI UN MODERATORE E PER L ENNESIMA VOLTA NON HANNO RISPOSTO, POI DICONO CHE SONO IN LINEA IN TEMPO REALE E DI SCRIVERGLI ALLA LORO MAIL E NON E' ASSOLUTAMENTE VERO PERCHE HANNO RISPOSTO IMPIEGANDOCI BEN 20 ORE E LA STESSA COSA SUCCEDE PER LA "CENSURA"!!!
POI VOLETE SAPERE LA CAZZATA DELLE CAZZATE???!!?? I COMMNENTI SEGNALATI UNA VOLTA POSSONO COMUNQUE ESSERE LETTI (E CHE SENSO HA ALLORA?) E AD OGNI MODO POSSONO ESSERE SEGNALATI E RESI "INVISIBILI" IN AUTOMATICO QUALSIASI TIPO DI COMMENTO!! HO SEGNALATO PER CURIOSITA' UN MIO NORMALISSIMO COMMENTO SUL GOL DI GILARDINO IN CUI DICEVO CHE ERA GRAN MERITO DELL'ATTACCANTE GIGLIATO E IN AUTOMATICO E' STATO "CANCELLATO" E SEGNALATO COME COMMENTO INAPPROPRIATO!!! IN QUESTO MODO IL GIORNO CHE ENTRERA' UN'IGNORANTE CHE NON HA NIENTE DA FARE, SEGNALERA' TUTTI GLI INTERVENTI A CASO E IL FORUM DIVENTERA'...

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!! - Pagina 2 Empty CONTINUANO...

Messaggio  Maxx8822 Gio Set 04, 2008 1:20 pm

biggiesmalls ha scritto:lo scrivo in maiuscolo per farlo vedere bene a tutti..

PRESA PER IL CULO!!!!!

ABBIAMO CHIESTO PIU VOLTE ESPLICITAMENTE I VARI MOTIVI (LORO TESTUALI PAROLE) PER IL QUALE NON è IL CASO DI DARCI UN MODERATORE E PER L ENNESIMA VOLTA NON HANNO RISPOSTO, POI DICONO CHE SONO IN LINEA IN TEMPO REALE E DI SCRIVERGLI ALLA LORO MAIL E NON E' ASSOLUTAMENTE VERO PERCHE HANNO RISPOSTO IMPIEGANDOCI BEN 20 ORE E LA STESSA COSA SUCCEDE PER LA "CENSURA"!!!
POI VOLETE SAPERE LA CAZZATA DELLE CAZZATE???!!?? I COMMNENTI SEGNALATI UNA VOLTA POSSONO COMUNQUE ESSERE LETTI (E CHE SENSO HA ALLORA?) E AD OGNI MODO POSSONO ESSERE SEGNALATI E RESI "INVISIBILI" IN AUTOMATICO QUALSIASI TIPO DI COMMENTO!! HO SEGNALATO PER CURIOSITA' UN MIO NORMALISSIMO COMMENTO SUL GOL DI GILARDINO IN CUI DICEVO CHE ERA GRAN MERITO DELL'ATTACCANTE GIGLIATO E IN AUTOMATICO E' STATO "CANCELLATO" E SEGNALATO COME COMMENTO INAPPROPRIATO!!! IN QUESTO MODO IL GIORNO CHE ENTRERA' UN'IGNORANTE CHE NON HA NIENTE DA FARE, SEGNALERA' TUTTI GLI INTERVENTI A CASO E IL FORUM DIVENTERA'...



CONTINUANO A GLISSARE, XKE' NON VOGLIONO AMMETTERE CHE NON HANNO VOGLIA DI TROVARE UN MODERATORE.
Maxx8822
Maxx8822

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!! - Pagina 2 Empty Re: LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!!

Messaggio  Clarence Gio Set 04, 2008 4:38 pm

il milan ha il forum più numeroso e contemporaneamente più pieno di teste di kazzo... io adesso non sto scrivendo da giorni, idem fenicottero... la qualità del forum è in degenro totale e sempre più ragazzini incompetenti ad insultarsi che a scrivere cose sensate e discutibili civilmente... nel giro di 3 mesi comunque il forum del milan a mio avviso a perso ottimi elementi che o non scrivono più o fanno quei 10 post mensili quando prima erano almeno una ventina al giorno...

- atene07
- barbara65 (unica utentessa scappata via inorridita)
- ciarlatano
- divody
- doctor
- illuca22
- ltd
- santo.subito
- wcantamessa
- fenicottero

cioè, in pratica resistono alenesta e el_gordo, tutta la "vecchia guardia" è sparita appunto a scapito di gente come iiandryii, cisko, gates, perdinter... CHE PENA...

Clarence

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!! - Pagina 2 Empty responsabilità

Messaggio  shaka81 Gio Set 04, 2008 4:42 pm

A questo punto sono ovvie un paio di cose...la prima è che la figura del moderatore per un arcano motivo non viene presa in considerazione...posso fare supposizioni...la redazione non vuole monitorare VXL perchè evidentemente hanno altro da fare...non vuole assegnare questo ruolo ad un utente perchè molto probabilmente si creerebbero lo stesso problemi, c'è sempre qualcuno a cui non va bene il moderatore e ci sono moderatori che magari lasciano correre se si dicono cose che condividono...la seconda è che ogni loro provvedimento scontenta noi ma a pensarci bene è corretta per tutti gli altri...in sostanza danno a tutti la possibilità di scegliere se leggere i commenti offensivi che cmq loro controllano e di segnalarli...lasciando ad ognuno massima libertà, dividendo le responsabilità...io resto con voi ma non sono così radicale nel bocciare le scelte della redazione...
shaka81
shaka81

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!! - Pagina 2 Empty Re: LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!!

Messaggio  KIKI86 Gio Set 04, 2008 4:47 pm

Clarence ha scritto:il milan ha il forum più numeroso e contemporaneamente più pieno di teste di kazzo... io adesso non sto scrivendo da giorni, idem fenicottero... la qualità del forum è in degenro totale e sempre più ragazzini incompetenti ad insultarsi che a scrivere cose sensate e discutibili civilmente... nel giro di 3 mesi comunque il forum del milan a mio avviso a perso ottimi elementi che o non scrivono più o fanno quei 10 post mensili quando prima erano almeno una ventina al giorno...

- atene07
- barbara65 (unica utentessa scappata via inorridita)
- ciarlatano
- divody
- doctor
- illuca22
- ltd
- santo.subito
- wcantamessa
- fenicottero

cioè, in pratica resistono alenesta e el_gordo, tutta la "vecchia guardia" è sparita appunto a scapito di gente come iiandryii, cisko, gates, perdinter... CHE PENA...


hai ragione....e ti sei dimenticato di giek.....bumba invece non e' maleducato ma su 10 topic che apre al giorno,9 hanno come unico protagonista il piu' totale pessimismo sul milan......
KIKI86
KIKI86

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!! - Pagina 2 Empty aaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  biggiesmalls Gio Set 04, 2008 5:31 pm

bhe bumba è quello che quando si diceva che arriva ronaldinho lo insultava e lo dava per finito poi quando è arrivato lo ha idolatrato e l ha ritenuto un grande acquisto e poi qnd ha perso contro l argentina ha dinuovo cambiato opinione, senza poi contare le sue balle inventate da barcellona...

cmq n so se avete capito, ma ora ogni tipo di commento puo essere segnalato e reso invisibili anche quelli normalissimi!

biggiesmalls

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!! - Pagina 2 Empty Re: LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!!

Messaggio  sergioconceicao_idolo Gio Set 04, 2008 5:36 pm

ma poi anche il fatto che si legga chi ha fatto la segnalazione n farà altro che creare tensioni ed inamicizie a mio avviso, quello lo tengano per loro che tanto serve solo perchè sappiano chi fa segnalazioni stupide solo per rompere

elephant study afro geek jocolor
sergioconceicao_idolo
sergioconceicao_idolo
Admin

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!! - Pagina 2 Empty Re: LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!!

Messaggio  Clarence Gio Set 04, 2008 7:05 pm

il moderatore l'ho fatto e posso assicurarti che avere "potere" non è ne facile, ne piacevole... comunque un moderatore non è uno che banna e segnala a coito, ma uno che rispetta le regole comuni della moderazione, quindi in pratica censura commenti offensivi verso terzi, elimina commenti atti al solo e unico scopo di creare una polemica/degenero, chiude topic doppi e alla fine banna quando un utente ha pluri-infranto tali regole... non riesco a capire come mai si stiano creando così tanti problemi e antipatie da soli quelli di calciomercato.com...

Clarence

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!! - Pagina 2 Empty RAGAZZI

Messaggio  fenicottero Gio Set 04, 2008 7:08 pm

XO' DOBBIAMO essere inattaccabili.. Se e' vero che vengono segnalati Topic cosi' tanto per fare si passa dalla parte del torto.

fenicottero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!! - Pagina 2 Empty Re: LA REDAZIONE CI PRENDE PER IL CULO!!! VERGOGNATEVI!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.